grazie!mymy ha scritto:Mitti, la scaffalatura sta da dio nella nicchia accanto al frigo, ottima l'idea e perfetta la realizzazione

grazie!mymy ha scritto:Mitti, la scaffalatura sta da dio nella nicchia accanto al frigo, ottima l'idea e perfetta la realizzazione
grazie ancora Annaannsca ha scritto:che beeellllllaa !!!!![]()
la scaffalatura, non tu...ehmm, no, vabbè, anche tu non sei niente male
ma l'abbinamento frigo e colonna acciaiosa in nicchia è davvero fantastica, sei stata molto in gamba ad immaginarla e il tuo "artigiano" è stato all'altezza della situazione
![]()
Ottimo lavoro ed ottimo risultato , penso anch'io che questa soluzione la vedremo d'ora in avanti ambientate in tante case del forum :wink:
puppyclip ha scritto:Bella l'idea della lampada, ma come la metteresti? Hai già pensato al modello ? Non ti darà noia se sporge troppo?
Ganzo !bradipa66 ha scritto:puppyclip ha scritto:Bella l'idea della lampada, ma come la metteresti? Hai già pensato al modello ? Non ti darà noia se sporge troppo?
ehm... perchè non ci organizzi un minimini orticello casalingo?
ricordo di aver visto qualcosa sdi analogo in una cucina stratosferica, sopra il mensolone della cappa.... chissà che luci ci vogliono.....
Grazie Stefy!Stefy's home ha scritto:Complimenti x il risultato... E x tutta la casa! A partire dalla zona e dal panorama: se ho ben visto siamo quasi vicine di casa e ho fatto una lunga corte alle case della tua zona! Posso chiederti, anche in MP i contatti del mobiliere della tua cucina? Sono in fase di preventivi x la mia. Grazie!
la lampada la metterei attaccata alla barra in altopuppyclip ha scritto:Bella l'idea della lampada, ma come la metteresti? Hai già pensato al modello ? Non ti darà noia se sporge troppo?
13 febbraio ha scritto:per favore Mitti, impediscimi anche con la forza di continuare a partecipare al tuo thread.
ho provato ad ignorare le allusioni alle piante da sistemare sullo scaffale, ma bradipa continua a parlarne....
adoro le piante in cucina, e non solo le aromatiche, quindi per il mio, ma soprattutto per il tuo bene, dimmi che non vuoi più che posti qui.
tu non hai neanche lontanamente idea delle piante (molte!) che vedrei bene sul tuo bellissimo scaffale....ma non è colpa mia, è lui che mi provoca!