Aaagghhhhh nooooo che ricordiiiiiPapera ha scritto: E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Aaagghhhhh nooooo che ricordiiiiiPapera ha scritto: E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!!![]()
![]()
Jndiana ha scritto:Aaagghhhhh nooooo che ricordiiiiiPapera ha scritto: E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!!![]()
![]()
![]()
...e infatti qui siamo in piena tragedia, con bimbo e papà influenzati da mercoledìJndiana ha scritto:Aaagghhhhh nooooo che ricordiiiiiPapera ha scritto: E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!!![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:a mia discolpaposso dire che questo esserino è stato ed è voluto tanto quanto Leo!
e a tutte le altre nuove panze (non frequento molto questo topicmenchy ha scritto:
Grazie PaperaPapera ha scritto:Bizzy ha scritto:a mia discolpaposso dire che questo esserino è stato ed è voluto tanto quanto Leo!
Ecco non mi ricordo se ti ho fatto le congratulazioni![]()
![]()
.........
Vabbè te le faccio adesso!!!
E pure a
e a tutte le altre nuove panze (non frequento molto questo topicmenchy ha scritto:![]()
![]()
, per cui.......
)
menchy ha scritto:Grazie Papera.![]()
Io ho vinto una settimana a casa per febbre e mal di gola.
Poca tachipirina e tanti gargarismi con il limone. Guarirò a giugno.
Io, invece, odio i miei genitori quando dicono a mio fratello minore : "guarda tua sorella", "tua sorella alla tua età.."Verderia ha scritto:DIREI QUOTONE!dammispazio ha scritto:sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serve poi il carattere diverso ci puo stare, ma nel mio caso, mi sono accorta solo da adulta pero, si trattava di vero abuso (emotional abuse)
e lo dico da figlia maggiore, alla quale è stato ripetuto fino all'ossesso "eh ma tu sei grande ormai"![]()
![]()
![]()
e mia sorella, buona e carina, è sempre stata la coccolona di casa![]()
Poi sarebbe anche bello far capire ai figli (e qui mi ci metto dentro) che tante volte i genitori tendono a fare le differenze proprio perchè sono differenti i caratteri dei diversi figli.
chiaretta ha scritto:congratulazioni elicita!!
e buon anno alla vostra responsabile![]()
ciao cla! ti leggo sempre meno di quanto vorrei. Se ripassi, cmq, posta l'indirizzo del campo scuola in siberia, vediamo se accettano primini![]()
![]()
...e infatti qui siamo in piena tragedia, con bimbo e papà influenzati da mercoledìJndiana ha scritto:Aaagghhhhh nooooo che ricordiiiiiPapera ha scritto: E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io, facendo corna e scongiuri, ho solo un po' di raffreddore, ma arrivare a sera è dura
andrea è arzillissimo e vuole giocare a mille cose, ma il problema non è mai stato lui![]()
parlando di secondi figli, io avevo una leggera preferenza per un altro maschio, ma pensarmi a casa con 3 esemplari malati e lamentosi mi aiuta a vedere la cosa da tutt'altra prospettiva
Anche a noi è successo.nancy77 ha scritto:Anche secondo me i pensieri delle mamme/papà bis sono normali.
Noi siamo genitori da appena 5 mesi, innamorati persi del nostro bimbo, e D quando si ipotizza un secondo figlio mi dice che non sa se lo vuole perchè teme di non poterlo amare quanto Flavio. Io so che eventualmente non sarà così affatto, ma che il pensiero venga forse è naturale e mi fa tanta tenerezza...