steto03 ha scritto:scusa, ma perchè non provi su Napoli, dove ci sono migliaia di artigiani e ditte specializzate che sicuramente (al 1000 per cento) si sbranerebbero a vicenda per avere un bel lavoro su Sorrento?
Senti a me, io sono di Napoli e già tra Vomero (dove abito) e Marano / zona di S.Giiovanni trovo una grossa differenza..
si sa...al Vomero come a Sorrento il mito è che siamo tutti miliardari (e forse a Sorrento è vero

), quindi se ne approfittano....
hai provato a dire al tuo falegname che ti hanno fatto meno a Napoli, per esempio? Magari scende...
faci sapere come va
e per chè non ci invii tutti a Sorrento per una bella grigliata di primavera?????
(scherzi a parte, io ci vengo abb.spesso da maggio in poi...agosto escluso, of course!!!!

)

giorno
ho ricevuto stamani un alto preventivo...
molto simile al primo... ci sono
solo 250 euro di differenza
a quanto pare i prezzi son davvero allineati... almeno qui in penisola!
sembra che questo ciliegio americano di prima scelta sia poco richiesto ed i prezzi salgono alle stelle (così mi è stato riferito da entrambi i falegnami da me contattati... che ovviamente non si conoscono)
circa il discorso napoli cercherei di evitarlo per una serie di motivi... tra i quali la distanza troppo eccessiva

e il non sapere come lavorano
sul primo sono sicurissimo poiché ha creato ed installato gli infissi nell'albergo di un mio amico e sono davvero uno spettacolo, diciamo che valgono tutti i soldi che costano...
vi farò sapere comunque, tra l'altro dovrei avere foto delle porte che installò a casa di un amico... SPETTACOLO

di legno massiccio ... non quelle cosette prefabbricate, lungi da me screditare altri... ma è sempre bello toccare e spostare con mano porte totalmente in massello