Cosa ne pensate del prodotto sikkens alpha sanoprotex? Attualmente ho problemi di muffa che sono venuti fuori quando ho messo i serramenti nuovi...forse cìè poco ricambio di aria
Poi avrei visto anche il sigma fungimatt
Come prodotto dovrei forse prendere in considerazione una pittura termica con sfere di vetro?
Re: Pittura murale antimuffa Sikkens
#2Sicuramente i nuovi serramenti hanno peggiorato la situazione...ma per dirti di più vorrei sapere dove compare la muffa.alexa72 ha scritto:Cosa ne pensate del prodotto sikkens alpha sanoprotex? Attualmente ho problemi di muffa che sono venuti fuori quando ho messo i serramenti nuovi...forse cìè poco ricambio di aria
Poi avrei visto anche il sigma fungimatt
Come prodotto dovrei forse prendere in considerazione una pittura termica con sfere di vetro?
Lungo il perimetro finestra o sulle pareti?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#3no la muffa non si presenta lungo il perimetro finestra ma sulle pareti che confinano con l'esterno?
Me ne sonoa ccorta perchè dietro l'armadio ho visto delle palline scure che poi con un antimuffa sono vente via facilmente.
Ho visto un prodotto della bisaten anticondensa che mi sembr aun buon prodotto..lo conosci?
Me ne sonoa ccorta perchè dietro l'armadio ho visto delle palline scure che poi con un antimuffa sono vente via facilmente.
Ho visto un prodotto della bisaten anticondensa che mi sembr aun buon prodotto..lo conosci?
#4Si pero' mi sembra una presa per i fondelli che su 100 persone che hanno letto solo una abbia dato un aiuto.
#5alexa72 ha scritto:Si pero' mi sembra una presa per i fondelli che su 100 persone che hanno letto solo una abbia dato un aiuto.

esiste la funzione che mette in evidenza i messaggi non letti
#6Come volevasi dimostrare..per aiutare non se ne parla nemmeno ma per cercare di difendersi invece lo si trova il tempo vero?
Come hai perso 10 secondi per scrivere potevi perderli per dare un consiglio.....

Come hai perso 10 secondi per scrivere potevi perderli per dare un consiglio.....

#7ti segnalavo solo come funziona il forum. tu hai usato il termine "presa per i fondelli ". se noti altri messaggi sono privi di risposta o hanno un numero di visite elavato per avendo ricevuto poche risposte .
esiste anche la funzione cerca - se può essere utile
non conosco il prodotto .
esiste anche la funzione cerca - se può essere utile
non conosco il prodotto .
#8Non è che stiamo tutto il giorno sul forum ad aggiornare la pagina
Io, quando capita, consiglio sempre i prodotti Naturalia Bau.
Have fun

Io, quando capita, consiglio sempre i prodotti Naturalia Bau.
Have fun

Le finestre non sono MORTADELLA.
#9Gentile alexa72,alexa72 ha scritto:Si pero' mi sembra una presa per i fondelli che su 100 persone che hanno letto solo una abbia dato un aiuto.
chi interviene in questo rispettabile forum è abituato a dare pareri professionali, pur se con opinioni diverse, alle problematiche esposte. Se nessuno si sentiva in grado di rispondere, non puoi fargliene una colpa. Ti suggerirei in futuro di esprimerti in maniera più chiara, descrivendo meglio la situazione che intendi risolvere, evitando frasi dalla punteggiatura incerta come questa:
"no la muffa non si presenta lungo il perimetro finestra ma sulle pareti che confinano con l'esterno?" e confidando sulla professionalità di chi ti legge.
Io per esempio sono esperto sull'argomento, ma ad una domanda vaga e nebulosa come la tua non potevo in nessun modo dare alcun tipo risposta, e credo che gli altri esperti abbiano fatto altrettanto.
La prossima volta : "aiutati che il forum ti aiuta"
Saluti
Il medico della casa
Milano
Salute e sicurezza domestica
www.sistemiantiumidita.it
https://www.facebook.com/medicodellacasa
http://www.reteimprese.it/69800
Milano
Salute e sicurezza domestica
www.sistemiantiumidita.it
https://www.facebook.com/medicodellacasa