Piu che altro... 16 persone a pranzo?nancy77 ha scritto:ecco quello che volevo sentirmi dire![]()
passata di aspirapolvere e il giorno dopo ci si vede... sperando di sopravvivere ai terremoti

Non dirmi che cucini tutto tu perchè vado a sotterrarmi

Piu che altro... 16 persone a pranzo?nancy77 ha scritto:ecco quello che volevo sentirmi dire![]()
passata di aspirapolvere e il giorno dopo ci si vede... sperando di sopravvivere ai terremoti
Io non saprei nemmeno dove metterli... Giá venerdí saremo in 9 e al completoJndiana ha scritto:Piu che altro... 16 persone a pranzo?nancy77 ha scritto:ecco quello che volevo sentirmi dire![]()
passata di aspirapolvere e il giorno dopo ci si vede... sperando di sopravvivere ai terremoti![]()
Non dirmi che cucini tutto tu perchè vado a sotterrarmi
quotoJndiana ha scritto:La ragione...ha sempre ragionenancy77 ha scritto:Ditemi un pò voi...
Domenica ho 16 persone a pranzo, tra cui tre ragazzini di 14 anni che sono dei terremoti.
La mia coscienza mi dice che dovrei pulire i pavimenti, la mia ragione mi dice che domenica sera saranno molto peggio di adesso e quindi di non perdere questo tempo...
A chi deve dare ascolto?![]()
Passa l'aspirapolvere, ma lavali dopo l'invasione
in questo topic la domanda non la dovevi nemmeno fare!!!!!nancy77 ha scritto:Ditemi un pò voi...
Domenica ho 16 persone a pranzo, tra cui tre ragazzini di 14 anni che sono dei terremoti.
La mia coscienza mi dice che dovrei pulire i pavimenti, la mia ragione mi dice che domenica sera saranno molto peggio di adesso e quindi di non perdere questo tempo...
A chi deve dare ascolto?
infatti perchè credi che lo abbia chiesto qui?!!simo19691 ha scritto:in questo topic la domanda non la dovevi nemmeno fare!!!!!nancy77 ha scritto:Ditemi un pò voi...
A chi deve dare ascolto?![]()
vedo che ti hanno tutte incoraggiato comunque!
dammispazio ha scritto:i piccoli british impazzano di gioia infatti
no!!arianh ha scritto:argomento di stamattina in ufficio...
chi di voi stira le mutande e le calze????
ma anche no!arianh ha scritto:argomento di stamattina in ufficio...
chi di voi stira le mutande e le calze????
a quanto l'hai fatti, 90°??!dammispazio ha scritto:ho appena ridotto a feltro tutti i calzettoni da neve