Discorso mariti:

Moderatore: Steve1973
Questo non è un bene, soprattutto nel lungo termine, lui potrebbe scocciarsi e non dirtelo e poi nascono i litigi. Cerca sempre di dedicare del tempo alla coppia, non è necessario uscire da soli, ma anche il solo guardare un film insieme sul divano accoccolati o preparargli una torta quando la pupa dorme.eli_felix ha scritto: I momenti a due ora non esistono, ma devo dire la verita'...non ne sento la necessita', anche perche ora non riesco a staccarmi da alice neanche un momento...la vorrei sempre con me
avrei potuto scriverlo io uguale ugualeminusina ha scritto:
Oh cacchio!!Il marito tromb@ poco ma con il nano e' un tesoro!!
Dite che mi devo preoccupare??indagherò sul calcetto del giovedì sera
![]()
![]()
A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima![]()
ah beh, uscire da soli noi due è capitato due volte in due anni, una per un matrimonio e lei era troppo piccola e l'altra a novembre perché l'ho obbligato io a lasciarla al nido per uscire a cena.eli_felix ha scritto:Ari, no beh...un film tranquilli sul divano ce lo guardiamo, io mi riferivo proprio alle uscite senza alice...non me la sento ancora di lasciarla ai nonni per prendere e andare! Forse mi ispiro troppp ai miei genitori...loro hanno portato me e i miei fratelli sempre con loro! In pratica facciamo quello che facevamo prima, ma con alice!
uguale anche per noinancy77 ha scritto:avrei potuto scriverlo io uguale ugualeminusina ha scritto: A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima![]()
![]()
![]()
Finora, e spero di continuare così, il nostro rapporto non ha subito grandi cambiamenti.