Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

dammispazio ha scritto:ho appena ridotto a feltro tutti i calzettoni da neve :x
dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....
le puoi mettere una mezz oretta nel latte...e poi lavarle con acqua tiepida e sapone(a mano)
oppore le metti in una bacinella con un paio di litri di acqua tiepida e 20 grammi di bicarbonato....le lasci una notte e poi le lavi sempre a mano con sapone...
( se proprio proprio vuoi provare, dopo la notte nel bicarbonato, le lasci per un paio d'ore in acqua e ammoniaca(per due litri mezzo bicchieredi ammoniaca) e rilavi)
prova al massimo non cambia nulla
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

dammispazio ha scritto:oppure faccio un salto al negozio di sport dietro l angolo che faccio prima :mrgreen:
rotolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche perchè con questo...
pucci ha scritto: dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....le puoi mettere una mezz oretta nel latte...
rischiavi che Dammino facesse merenda con latte e calzino!
almeno, la mia, da buona rincoglionit@, se ne sarebbe accorta solo con il fondo a vista! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oppure faccio un salto al negozio di sport dietro l angolo che faccio prima :mrgreen:

pucci ha scritto: dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....le puoi mettere una mezz oretta nel latte...
almeno, la mia, da buona rincoglionit@, se ne sarebbe accorta solo con il fondo a vista! :lol:
rotolooooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:

:lol:

pucci, non potevi dirmelo 8 anni fa quando mia mamma rovinò il maglione regalatomi dal marito?!?! da un lato è stato meglio così, non mi piaceva proprio...

Cmq mi fate sentire meno scema! a volte parlando qui in ufficio mi sento una casalinga fallita, ok che 2 di loro sono figlie e non fanno niente in casa e si scandalizzano per una maglietta intima non stirata...
L'ho detto pure io sta cosa delle mutande stirate nocive, mi hanno presa per pazza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...
io solo per piegare ed accoppiare le calze (1/2 paia al giorno moltiplicato per 4) ci metto un secolo, di stirarle non m'è passato mai nemmeno per l'anticamera del cervello!!! :roll:

che poi secondo me queste mi ricordano i discorsi sulla bravura dei figli a scuola....quando le altre mamme raccontavano della mega-bravura dei propri pargoli, L. mi diceva sempre: embè, difglielo anche tu, no?!?! :lol: (secondo lui insomma facevano solo per vantarsi!!!) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...
io solo per piegare ed accoppiare le calze (1/2 paia al giorno moltiplicato per 4) ci metto un secolo, di stirarle non m'è passato mai nemmeno per l'anticamera del cervello!!! :roll:

oh simo, uguaglio uguaglio :wink:
aggiungo le 4/6/8 mutande al giorno.... ma scherziamo??!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...

che poi secondo me queste mi ricordano i discorsi sulla bravura dei figli a scuola....quando le altre mamme raccontavano della mega-bravura dei propri pargoli, L. mi diceva sempre: embè, difglielo anche tu, no?!?! :lol: (secondo lui insomma facevano solo per vantarsi!!!) :wink:
Simo, come a solito hai tutta la mia stima :|
Io odio piegarle e calze, figuriamoci stirarle :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:

oh simo, uguaglio uguaglio :wink:
aggiungo le 4/6/8 mutande al giorno.... ma scherziamo??!!!!
Guarda, noi siamo in 3, ma fra calzini da accoppiare, calzini spaiati, body da piegare, e mutande varie io lo rimando accumulando sulla sedia del pc fino a quando non ce ne sono più nel cassetto

Fede, pure io sono come te, non stiro nulla (le camicie non le usa). Queste qua che stirano sono casalinghe che per passare il tempo fanno le pulizie, arrivano a fare robe che io manco mi sogno la notte. Volevo solo avere la conferma di non essere la sola :lol:

Ora che mi ricordo, la prima volta che ho scoperto che qualcuno stira le mutande è stato un paio di estati fa, c'era la mia vicina che stirava in giardino e ho visto che stava stirando le mutande :shock:
Ultima modifica di arianh il 24/01/13 16:59, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Vabbe' volete proprio che vi risponda?
Io?

Noi non stiriamo nulla. Solo le camicie.... non ci credo che c'e' chi stira le mutande, dai! Non hanno una vita?

MIA MADRE!!!!!!!!!!! :twisted:
che non era casalinga, e non a caso mi considera una pessima casalinga (oltre che madre snaturata)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani