Idee Piatto doccia...

buongiorno a tutti... ho bisogno del vostro aiuto! realizzero' la doccia in una nicchia larga 95 cm e profonda 110 cm! impossibile trovare un piatto doccia di queste dimensioni, che fare????????
alcuni mi hanno consigliato di posizionare il piatto al centro e piastrellare tutto intorno! in alternativa dovrei rinunciare al piatto e usare le piastrelle!
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come lavete risolto?
premetto che le misure sono relative alla nicchia non ancora piastellata...
AIUTATEMI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: Idee Piatto doccia...

Ci sono i piatti che puoi tagliare a misura di marche tipo fiora e acquabella...non so se ti piacciono come stile, io conosco solo queste 2 marche ma magari ce ne saranno anche altre...e qui mi rimetto agli esperti del settore!

Saratwix ha scritto:Ci sono i piatti che puoi tagliare a misura di marche tipo fiora e acquabella...non so se ti piacciono come stile, io conosco solo queste 2 marche ma magari ce ne saranno anche altre...e qui mi rimetto agli esperti del settore!
grazie... non sapevo ci fosse questa alternativa... corro a dare un occhiata e ti faccio sapere!
:lol:

deniseilenia ha scritto:
Saratwix ha scritto:Ci sono i piatti che puoi tagliare a misura di marche tipo fiora e acquabella...non so se ti piacciono come stile, io conosco solo queste 2 marche ma magari ce ne saranno anche altre...e qui mi rimetto agli esperti del settore!
grazie... non sapevo ci fosse questa alternativa... corro a dare un occhiata e ti faccio sapere!
:lol:
Anche Galassia fa dei piatti doccia su misura, ti allego il link:
http://www.ceramicagalassia.it/catalogo ... e-e-piana/
Ciao.
gf