Re: Total grey - Problemi con Exnova

bayeen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao bayeen, novità?
a parte il pronto intervento di Andhhh sul forum, silenzio totale fino ad oggi: tramite mail mi si comunica che settimana prossima verrò contattata probabilmente da Andrea per concordare un sopralluogo.

grazie 13 Febbraio :-)

a suo tempo avevo seguito, pur senza intervenire.
avevo apprezzato moltissimo il feed-back dopo i primi tempi di utilizzo, e soprattutto mi ero detta: finalmente una donna che sa come si testa una cappa, con una bella sigaretta! :lol:

se non disturbo, mi rifaccio viva dopo la prossima settimana, ma spero che non ce ne sarà bisogno :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Purtroppo questo e' il rischio delle vendite a distanza: diventa un grosso problema fare le assistenze.

È per questo che esistono i negozi, che operano a livello locale, rendendo disponibile e visibile il prodotto, e fornendo tutti i servizi accessori, pre e post vendita.

E' altrettanto chiaro che questi servizi sono compresi nel prezzo :wink:
ALLEGRI

QUOTONE PER ALLEGRI :D
Spero Bayen che risolvano presto i tuoi problemi con la cucina
13 perchè hai tolto quel bellissimo avatar :cry: :cry: Questo così piccolo non si vede quasi nulla :roll:
allegri ha scritto:Purtroppo questo e' il rischio delle vendite a distanza: diventa un grosso problema fare le assistenze.

È per questo che esistono i negozi, che operano a livello locale, rendendo disponibile e visibile il prodotto, e fornendo tutti i servizi accessori, pre e post vendita.

E' altrettanto chiaro che questi servizi sono compresi nel prezzo :wink:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto: 13 perchè hai tolto quel bellissimo avatar :cry: :cry: Questo così piccolo non si vede quasi nulla :roll:

Solaria carissima,
presto rimetterò la mia amata Cecilia Gallerani.
è che in questi giorni sono ancora sulle nuvole, per cui terrò questo, almeno fino a che i fiori reali non saranno sfioriti......... :wink: :D :D :D

Immagine

13 febbraio ha scritto:è che in questi giorni sono ancora sulle nuvole, per cui terrò questo, almeno fino a che i fiori reali non saranno sfioriti......... :wink: :D :D :D
Ma allora ..... auguriiii!! :D :D :D :D

(auguri anche a bayeen perché tutto si risolva per il meglio XXXXXX :wink: :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
13 febbraio ha scritto:è che in questi giorni sono ancora sulle nuvole, per cui terrò questo, almeno fino a che i fiori reali non saranno sfioriti......... :wink: :D :D :D
Ma allora ..... auguriiii!! :D :D :D :D

(auguri anche a bayeen perché tutto si risolva per il meglio XXXXXX :wink: :wink: )

grazie Myfriend! :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(si capisce che sono tanto contenta? e ridicola, e felicissima di esserlo? :D )

grazie, grazie a tutti, anche da parte dello sposino :mrgreen: !

@grazie ancora a My,e a ghido! :D

@ cla: veramente sono già 5 anni che conviviamo...però la tua impertinente simpatia :mrgreen: merita una risposta un po' più articolata.
mio marito ha 38 anni, quindi direi che è nel fiore dell'età.
però, a 'sto pover'uomo, gliela vogliamo lasciare un po' di tregua, un po' di respiro? :P sarei seriamente intenzionata a godermelo per tutto il tempo del mondo, per cui se mi dedicassi solo a quello che pensi tu...... 8) :mrgreen:

@ puppy: grazie! :D

@ Sol: :D :D :D , comunque presto tornerà il vecchio avatar :wink:

@ orsetto: grazie! :D ma, indovina: sei fuori strada anche stavolta!!!! :mrgreen:
(lui mi ha chiesto di sposarmi???? secondo te, chi l'ha deciso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

13 febbraio ha scritto: (lui mi ha chiesto di sposarmi???? secondo te, chi l'ha deciso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Questo fa di te una Ganza, già mi eri simpatica ma ora ... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Augurissimi...naturalmente estendili anche al tuo 13...

P.S. 13 febbraio: festa degli amanti (almeno a NY) :mrgreen: suppongo non si riferisca a questo il tuo nick :mrgreen:

Fine OT
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

grazie mia cara! :D

veramente, se dovessi dire il motivo del mio nick sarebbe una delusione, è una data importante solo per me.

ma è ora che mi ritiri nei miei appartamenti 8) , con mio marito ovviamente :oops: , sennò cla sta in pensiero.....

tranquillo cla, matrimonio rato e consumato! :mrgreen:

(scusa il mega OT bayeen :D )