Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^
#10681No! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
se vuoi posso dirti che oggi mi finiscono il soppalco di casa...è una piccola gioia anche questa!fedelyon ha scritto:Ma che schifo! E io che volevo iniziare bene la giornata leggendomi qualche vera piccola gioia.
Ioooooo...pero' di quelli umani!!!!etamina ha scritto:MAAAAAA DAAAAAAAIIII ...nessuna di voi è una patita dei punti neri???![]()
![]()
oddio ho anche dimenticato a casa il limone...Sil70 ha scritto:Che schifo!
E qual'è la differenza?eli_felix ha scritto:Ioooooo...pero' di quelli umani!!!!etamina ha scritto:MAAAAAA DAAAAAAAIIII ...nessuna di voi è una patita dei punti neri???![]()
![]()
Schiacciarli al gatto....tu non ce la fai!!!!![]()
scusami FedeFederinik ha scritto:oddio ho anche dimenticato a casa il limone...Sil70 ha scritto:Che schifo!
BLEURGH!!!
![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:eta è una psicopatica. La adoro
Cioè????etamina ha scritto:Evvai!Stasera il rappresentante mi dà la nuova palletta wireless...giusto in tempo direi! Domenica ho una festa di compleanno piena di bambini...almeno avro' qualcos'altro su cui concentrarmi oltre ad i punti neri della Satin !
non chiedere, che è matta!Steve1973 ha scritto:Cioè????etamina ha scritto:Evvai!Stasera il rappresentante mi dà la nuova palletta wireless...giusto in tempo direi! Domenica ho una festa di compleanno piena di bambini...almeno avro' qualcos'altro su cui concentrarmi oltre ad i punti neri della Satin !
![]()
![]()
Hai intenzione di attivarla nel bel mezzo di una festa di bambini, tra una battaglia navale e un nascondino???![]()
pucci ha scritto:Ok e' ufficiale..ora ho un immagine di eta mentre"pallinaposseduta" strizza i puntu neri a un gatto...circondata da bambini..che le domandano..."zia eta ma cos e' questo ronzio che viene dai tuoi pantaloni?"