Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:il bouquet te lo regala la suocera? altrimenti anche quello ha cifrette non indifferenti.
Il mio me lo hanno messo 90 €, ma si arriva tranquillamente a 150... Bisogna scegliere fiori e lavorazione semplici.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sam...io una cosa su cui non risparmierei è proprio il fotografo!
ti rimane un ricordo per sempre...e non dare troppa fiducia alle foto di parenti e/o amici, magari non le fanno, o le fanno e vengono una schifezza (non è colpa dei soggetti ovviamente! :mrgreen: )... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:e le fedi ovviamente
:lol: :lol:
ecco, non dimentichiamoci queste, che possono arrivare a cifre spaventose :!:

Per il fotografo il mio consiglio è quello di vedere con lui i tempi di pagamento.
Noi lo abbiamo prenotato con un piccolo anticipo (tipo 2 o 300 euro) ed il resto lo abbiamo saldato solo alla consegna dell'album, circa 6 mesi dopo il matrimonio. Usando ovviamente i soldi delle buste :wink:
Il rischio è quello di avere tante belle foto, ma poi non avere più voglia/tempo di creare il fotolibro.
E ti assicuro che la mano di un profoessionista fa la differenza nella composizione di un album :wink:
Immagine
Immagine

Giusto le fedi :shock: :shock: :shock:
noi avevamo speso mi pare 120 euro ad anello :roll:
però ce le ha regalate mia cognata.....e ricordo ancora la madre che voleva mandarci da un "orefice" di sua conoscenza per non far spendere troppo alla figlia :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Arrivo tardi...
Anche io mi sento di consigliarti di non risparmiare sul fotografo.
Un collega del marito non voleva il fotografo, dopo un anno si è pentito, ha racimolato tutte le foto da amici e parenti e le ha stampate in formato grande. Sta di fatto che il risultato finale non è comunque dei migliori per i colori non sono bellissimi.

Come fedi io le ho prese in un oreficeria normalissima (in un centro commerciale per altro), ma mi ero fissata che volevo le fedi in oro giallo con il bordino in oro bianco e quando le ho trovate le ho comprate al volo.. Mi sembra di aver speso circa 250, ma non ricordo di preciso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io per risparmiare sulle fedi avevo dato all'orefice un po' di oro vecchio (fede del primo matrimonio di R. un paio di orecchini e un collier che mi aveva regalato il mio ex ed erano pure brutti), me l'ha scontato dal prezzo di acquisto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Arrivo tardi così quoto tutte :lol:
Luna ti ha dato degli ottimi consigli :wink:
Anche io intimo liscio color carne, reggiseno da Intimissimi e perizoma tagliato laser assolutamente invisibile!
Mi aggiungo al coro: non risparmiate sul fotografo! Le foto del matrimonio sono un ricordo che ti rimane per la vita, e non avrai occasione di rifarle :wink:
Gli abiti sono bellissimi, anche io peró temo che quello col fiore dl collo possa farti patire un sacco il caldo...anche se quel giorno credo che caldo o freddo non ti accorgerai di nulla :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine