http://www.corriere.it/cronache/13_genn ... 4ab7.shtml
Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?
#242é durato un'infinità
I miei lampadari di cucina hanno continuato a dondolare per un bel po'...
Ma la cosa che mi ha fatto più impressione é stato il portamestoli: suonava come un sonaglio
E io son sola all'ultimo piano con i bimbi
Ma la cosa che mi ha fatto più impressione é stato il portamestoli: suonava come un sonaglio
#243Sentito eccome Ffirenze) Che paura! Li per li non capivo, credevo di avere un giramento di testa. Non immagino neanche cosa deve essere stato il terremoto in Emilia o in Abruzzo...Io mi sono caçata sotto per una scossetta
#244Io ricordo ancora bene quello dello scorso anno sentito qui a Milano....davvero una brutta esperienza 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#245Sentito anche io, è solo la seconda volta in vita mia che lo sento.
Sono in ufficio e credevo che la mia collega, che ha la scrivania attaccata di fronte alla mia, stesse dondolandola (lei stava pensando che la stessi dondolando io...
).
Poi mi ha preso un giramento di testa incredibile, e a quel punto ho capito, perché anche a maggio 2012 mi aveva fatto questo effetto.
Ho guardato la mia collega che stava già guardando me e insieme abbiamo detto "allora è il terremoto".
E' stato bello lungo, confermo.
Sono in ufficio e credevo che la mia collega, che ha la scrivania attaccata di fronte alla mia, stesse dondolandola (lei stava pensando che la stessi dondolando io...
Poi mi ha preso un giramento di testa incredibile, e a quel punto ho capito, perché anche a maggio 2012 mi aveva fatto questo effetto.
Ho guardato la mia collega che stava già guardando me e insieme abbiamo detto "allora è il terremoto".
E' stato bello lungo, confermo.
#246Ottimo che state tutti bene!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#247quoto...io non sapevo nullaSil70 ha scritto:Ottimo che state tutti bene!
contenta che sia tutto ok!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#248oh oh, anche da noi? fammi chiamare mamma viailadoc ha scritto:é durato un'infinità![]()
Ma la cosa che mi ha fatto più impressione é stato il portamestoli: suonava come un sonaglio![]()
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#249'ccidenti ragazze, spero nessun danno...
Ila, ai piani alti si balla di piu'
Ila, ai piani alti si balla di piu'
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#250stavolta non ho sentito niente, infatti ho saputo leggendo qui nel pomeriggio 
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#251Accipicchia...
Contenta che sia tutto a posto.
Contenta che sia tutto a posto.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#252Mi giungono notizie di un terremoto in quel di Roma: tutto bene i romani?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#253Sentito!
Pare in provincia di Frosinone, 4.8
Pare in provincia di Frosinone, 4.8
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#254Mi ha avvisato lorena... Io ho fatto mente locale, mettevo a letto la nana e ho sbandato pensando'miiiii non mi reggo in piedi'
Cmq se lo avessi sentito avreste sentito le mie urla visto che ho la fobia
Cmq se lo avessi sentito avreste sentito le mie urla visto che ho la fobia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#255Già doppio terremoto, verso le 22,30 e le 2. Ma ho sentito solo il primo, e bene, fortuna è durato poco. Epicentri Isola del Liri e ancora l'aquilano..