Re: arredare e decorare con i colori

nero bianco e-o grigio e al massimo blu

il problema è trovare il tessuto :lol:
le altre fantasie non mi piacciono :roll: per il rivestimeneto della libreria è stato un mezzo incubo :roll: fortuna che i libri nascondono tutto :mrgreen:

comunque prima vedo gli spunti del tappezziere :mrgreen: mi aspettano grandi soddisfazioni :mrgreen:
Ultima modifica di petra18 il 25/01/13 18:10, modificato 1 volta in totale.

Questo l'ho fatto io adesso :shock:

'terribbile'

comunque credo che da un tappezziere tu possa trovare veramente di tutto, io ci sono stata a natale perchè volefo fare una poltroncina, anticaho visto delle stoffe bellissime, ero indecisa ttra un tartan sul blu e invece una roba vintage spettacolare 120 mtq una riedizione di un designer degli anni '70 sfondo bianco con delle fantasie che non so spiegare, mi sa che per ora passo......

Immagine

Uploaded with ImageShack
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:Questo l'ho fatto io adesso :shock:

'terribbile'

comunque credo che da un tappezziere tu possa trovare veramente di tutto, io ci sono stata a natale perchè volefo fare una poltroncina, anticaho visto delle stoffe bellissime, ero indecisa ttra un tartan sul blu e invece una roba vintage spettacolare 120 mtq una riedizione di un designer degli anni '70 sfondo bianco con delle fantasie che non so spiegare, mi sa che per ora passo......

Immagine

Uploaded with ImageShack
appunto . i cuscini verranno fatti ( ora sono senza rivestimento e quindi inutilizzabili ) .
per la poltroncina ( da rifare schienale, seduta e cuscino seduta ) vediamo il preventivo :|

mi sono fermata ai tessuti, non so nulla di 'manodopera', fantasie da 80 a 120 tinta unita 50 era un negozio superfirmato, con la dedar e simili, ma tanto già lo so che mi piacciono le cose costose........specialmente se le hai viste per prima :x
Ultima modifica di mitti il 26/01/13 0:28, modificato 1 volta in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie . io sapevo a partire dai 30 euro al mq . vediamo :| prima chiedo di visionare i tessuti più economici :wink: magari sono fortunata e trovo lo stesso tessuto degli altri cuscini
Immagine
gli atri cuscini dovrebbero avere una tonalità simile al 700 e al numero 803

la seconda è bella davvero: mi è sempre piaciuto qull'abbinamento di colori
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani