Re: Mamme & papà 2013

Adele...piu lo sento e piu mi piace!

Io la tn l'ho vissuta come un ecografia normale. Il mio gine mi aveva detto che e' anche chiamata "di datazione" perche da qui stabiliscono l'eta' gestazionale (a me avevano infatti posticipato la ddp).

Fede, se non ricordo male sei delle mie parti...andrai al san gerardo?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:
Jndiana ha scritto: Benvenuta :mrgreen:
E queste non sono nulla di nulla... Ecco perchè esiste l'epidurale!
mi fai schiantare
tu l epidurale te la stai sognando anche di notte :lol:

io ho deciso di non farla :roll:
non posso essere da meno di mie sorelle :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Io dicevo di non volerla fare, non avevo neanche fatto la visita... Ma dopo 7 ore di contrazioni fortissime e solo 2 cm di dilatazione l'ho fatta, anche su consiglio dell'ostetrica: non e' solo una questione di minor dolore, a me ha aiutato a rilassarmi in modo da distendere l'utero!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io entrando in sala travaglio ho chiesto alla mia mitica ostetrica "ma l'epidurale nooo????" e lei guardandomi di traverso mi ha risposto "sììì, dopo 4 gel facciamopure l'epidurale, così partorisci ad anno nuovo..."
:lol: :lol: :lol:
Effettivamente ha avuto ragione lei perché dopo mezz'ora gio era nato!!!
:arrow: Ale sei un mito!!!

valery ha scritto:Jndi, ma con Bea hai fatto l'epidurale?
Si l'ho fortemente voluta :wink: anche se in realtà non mi ha fatto più di tanto effetto perchè ero già avanti con la dilatazione, diciamo che ad un certo punto il dolore -già parecchio forte- non è più aumentato di intensità...
Stavolta la visita l'ho fatta, poi magari sarà un parto veloce e non la faró neppure...ma non è detto magari vado avanti ore e ore... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il mio approccio al discorso anagrafico ha una motivazione del tutto soggettiva, che è quella dovuta alla mia esperienza. Quando sono nata io, mia mamma aveva 27 anni, mio papà 36. E io, fin da bambina, ho sempre sentito più o meno consapevolmente questa differenza. Ma è soprattutto da qualche anno che faccio realmente i conti con questa cosa... la mamma mi sembra ancora giovane, nonostante i moltissimi problemi di salute che ha avuto nel corso degli anni, invece da quando papà ha compiuto i 70 sono sempre in ansia per lui, malgrado sia stato praticamente sempre bene.
Luna, nelle tue parole leggo sempre la tua profonda sensibilità, che credo ti abbia fatto provare emozioni forti (e talvolta negative), che tu desidereresti evitare ai tuoi figli. Ma loro sono per fortuna persone diverse da te. :wink:
E magari non ti vedranno vecchia nemmeno quando avrai 80 anni :wink:
Grazie Verde :oops:

Ragazze, credo di dovermi scusare per la piega che ha preso il discorso.
Ho visto che molte di quelle ch sono più o meno mie coetanee si sono sentite in dovere di giustificarsi, ma non era assolutamente questa la mia intenzione :(
Ho affrontato l'argomento solo per spiegare a Chiaretta come mai non me la sentivo di programmare un'altra gravidanza più in là di quest'anno. E' un mio particolare e personalissimo stato emotivo, che (purtroppo) prescinde da tutte le altre considerazioni giuste e razionali che voi successivamente avete fatto.
Scusate se involontariamente ho offeso qualcuna :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

eli_felix ha scritto:Adele...piu lo sento e piu mi piace!

Io la tn l'ho vissuta come un ecografia normale. Il mio gine mi aveva detto che e' anche chiamata "di datazione" perche da qui stabiliscono l'eta' gestazionale (a me avevano infatti posticipato la ddp).

Fede, se non ricordo male sei delle mie parti...andrai al san gerardo?
Si. Oramai al ps sono di casa.
:lol:

Tu dove sei andata?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

tamy79 ha scritto: io ho deciso di non farla :roll:
Io queste gare faccio davvero fatica a capirle... Comunque contenta tu! :twisted:

Poi magari tra qualche anno scopri che le tue sorelle l'avevano fatta ma non te l'avevano detto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

abigaille ha scritto:Totonomi:
Elena, Adele, Livia sono i più gettonati per ora :)
Credo che come per Alberto deciderò in sala parto, ma se volete darmi un parere volentieri :D
MI piacciono tutti e tre. Soprattutto Adele :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto: io ho deciso di non farla :roll:
Io queste gare faccio davvero fatica a capirle... Comunque contenta tu! :twisted:

Poi magari tra qualche anno scopri che le tue sorelle l'avevano fatta ma non te l'avevano detto :mrgreen:

non è una gare....ma dentro di me sò che non voglio farla....sicuramente fare male...
ma odio i farmaci...già il pensiero di dover farmi l'antibiotico ogni 4 ore...mi fa arrabbiare...quindi quello che posso evitare evito :D
ovviamente è una mia opinione...non voglio giudicare chi la vuole fare...
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:Totonomi:
Elena, Adele, Livia sono i più gettonati per ora :)
Credo che come per Alberto deciderò in sala parto, ma se volete darmi un parere volentieri :D
MI piacciono tutti e tre. Soprattutto Adele :D
tra i tre se dovessi decidere "elena"

Livia proprio no :oops: :oops: ....
Immagine
Immagine