Re: its friday - VM18

Steve1973 ha scritto:
Ospite ha scritto:Friday di qui ... Friday di là .... tipico del mondo anglosassone ... arriva Venerdì e tutti a "pensare trasgressivo" .... cassa di birra nel frigorifero .... (Americans) ... gin tonic ghiacciato ... (British) ... e viaaaaa ... poi ... si addormentano come i salami ... ubriachi come dei somari .... Mi chiedo solo ..... ma esiste solo il WE??? ... tristerrimo indeed!!

Detto questo .... come va col giardiniere?

:mrgreen:
Ecco, bravo!!
Raccontaci un po' cosa si fa di strano nel resto della settimana!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono sempre stato per "l'effetto sorpresa" .... ma ormai .... vivo di ricordi!! :lol: :lol: :lol: :lol:

eli_felix ha scritto:Io ho fatto troppo la suorina in gravidanza, ora sto recuperando :mrgreen:

In compenso ho un'amica che e' tecnico radiologo e me ne racconta di tutti i colori...tipo un tizio con la lattina di coca cola nel chiulo!
E scommetto che il tipo abbia addotto la scusa di esserci caduto accidentalmente sopra!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:Mah, cose zozze particolari no...
un paio di p.omini fatti mentre lui guidava ..vale?! :mrgreen:
ah beh, ma quello pure io!
e anche sotto il tavolo mentre stava cenando
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

etamina ha scritto:cosa mi stavo perdendo :lol: :lol: :lol: ....
..
...
ma considerando che mi avete giù eletta vincitrice non serve che racconti nulla no???.. :mrgreen:
.....
......
......

anche perchè, sinceramente, di strano strano non ricordo di aver fatto nulla...mi sà che dovro' passare la corona a qualcun'altro/a :wink:
Ho paura che mi dipingiate molto più porcella di quello che sono....alla fin fine sono solo una "studiosa" della materia...ma sulla pratica sono alquanto pacata :wink:
eh sì perché infilarsi una pallina wireless mentre stai in mezzo ai nipoti è proprio una roba pacata! :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ho fatto troppo la suorina in gravidanza, ora sto recuperando :mrgreen:

In compenso ho un'amica che e' tecnico radiologo e me ne racconta di tutti i colori...tipo un tizio con la lattina di coca cola nel chiulo!
E scommetto che il tipo abbia addotto la scusa di esserci caduto accidentalmente sopra!! :lol:
Sicuramente!!! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto:Simo ...no controfigure ?! :P

A quella dell 'insalata poteva andare meglio...o peggio, un fruttivendolo, frutta estiva, cocomero... :shock:
Tempo fa sul giornale..c era di una coppia..lui con un limone nel deretano..lei con un capitone....vivo!!!!! ora vi cerco l articolo...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo ...no controfigure ?! :P

A quella dell 'insalata poteva andare meglio...o peggio, un fruttivendolo, frutta estiva, cocomero... :shock:
Tempo fa sul giornale..c era di una coppia..lui con un limone nel deretano..lei con un capitone....vivo!!!!! ora vi cerco l articolo...
Beh, sul pesce che ci vuoi mettere ?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
eh sì perché infilarsi una pallina wireless mentre stai in mezzo ai nipoti è proprio una roba pacata! :lol: :lol: :lol:
ma non l'ho mica ancora fatto 8)
...e per la cronaca neanche lo faro' mi sà! ieri il tizio si è dimenticato di portarmi l'aggeggio nuovo! Sgrunt! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ma non l'ho mica ancora fatto 8)
...e per la cronaca neanche lo faro' mi sà! ieri il tizio si è dimenticato di portarmi l'aggeggio nuovo! Sgrunt! :evil:

Uffa,noi aspettavamo aggiornamenti... :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Mouse44 ha scritto:

ma al ristorante?? :shock:
Simona

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

ma al ristorante?? :shock:
ma no, a casa, quando eravamo ggiovani e selvaggiui!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE