Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:
eli_felix ha scritto:Adele...piu lo sento e piu mi piace!

Io la tn l'ho vissuta come un ecografia normale. Il mio gine mi aveva detto che e' anche chiamata "di datazione" perche da qui stabiliscono l'eta' gestazionale (a me avevano infatti posticipato la ddp).

Fede, se non ricordo male sei delle mie parti...andrai al san gerardo?
Si. Oramai al ps sono di casa.
:lol:

Tu dove sei andata?
Io a carate! Pero' mi han detto che il reparto maternita' verra chiuso x via dei tagli alla sanita'. :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:Si Adele è bellissimo!
Livia era pure nella mia lista ma poi guardando i significati ho trovato che non é molto carino (livida, piena di livore).
*depenna Livia con noscialanZ*
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Si Adele è bellissimo!
Livia era pure nella mia lista ma poi guardando i significati ho trovato che non é molto carino (livida, piena di livore).
*depenna Livia con noscialanZ*
:lol: :lol:
Adele ed Elena sono due bellissimi nomi, Livia non mi piaceva comunque e ora c'è un motivo in più
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.
Come stanno le due pischellette? :D
Io ho fatto una nuova domanda indicando la data effettiva del parto, ma il certificato non l'ho inviato a nessuno (solo al mio datore di lavoro)!
Minu, tu come l'hai inviato?
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:
minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.
Come stanno le due pischellette? :D
Io ho fatto una nuova domanda indicando la data effettiva del parto, ma il certificato non l'ho inviato a nessuno (solo al mio datore di lavoro)!
Minu, tu come l'hai inviato?
Ciao Grifo,
tu inizialmente che data hai comunicato?
Quella ufficiale (come se fosse uno solo) o una data che ti ha indicato il tuo ginecologo?
Immagine

vigiemme ha scritto:il certificato va inviato sia all'inps che al datore di lavoro...
A me l'impiegato dell'inps aveva detto che dovevo presentarlo solo a loro il certificato di nascita e cosi ho fatto (io l'ho consegnato allo sportello, ma potevo addirittura lasciarlo nella scatola dove si imbucano i certificati' evitando di fare la fila). Cmq per ste cose dipende da con chi parli...chiedi a tre persone e ottieni tre risposte diverse. Per non parlare degli addetti al call center....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

A me Adele piace molto, l'avevo proposto ma il marito non ha voluto. Sinceramente anche Livia mi piace, molto classico e latino.
Elena pure mi piace, è il nome della mia sorella.
Forse sceglierei tra Adele e Livia. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

piccolissima ha scritto:Ciao Annalisa... Guardando i tuoi tickers mi viene da dire... WOW!!
É quasi come se avessi due gemelli anche tu!
:D
Eh si avranno poco più di un anno di differenza!certo sarebbe stato meglio fare un unico parto x due, invece che due cesarei, ma vabbe :evil:
a proposito: ma qui nessuna ha avuto due cesarei così vicino eh?

elicita ha scritto:L'invasione delle Adele.
Anche qui sta in pole position.

Per un maschio siamo in alto mare....ma già lo sapevo :evil:
Pensa che stavo per scriverti: e Elena non ti piace?
Oggi sono lessa.
Immagine

Immagine

---