Mi ha appena detto....."A COSA TI SERVE AVERE DOCUMENTI CHE CERTIFICANO LA CAUSA"???

Moderatore: Steve1973
C'è stata proprio una sentenza con il giudice e l'altro avvocanto con la controparte/tutto in forma tranquilla...ma le procedure sono qst se si va davanti ad un giudice.L'avvocato infatti mi ha detto che dovrebbe andare a farsi fare delle copie in tribunale se proprio le voglio....Mercury ha scritto:ma la cosa se l'è sbrigata l'avvocato con una letterina per spaventarli o c'è stata una qualche sentenza di un giudice?
In questo caso degli atti esistono sicuramente, depositati alla cancelleria del tribunale competente.
Può rivolgersi lì anche il cittadino qualunque....
Per fortuna nn ci abbiamo messo due anni e mezzo per mandarli via(ho detto cosìJoel ha scritto:1) i mariti qualche volta preferiscono far fare le cose alle mogli perchè qualsiasi cosa fanno non va bene, se la stessa cosa o errore lo fa lei.. ovviamente con un sorrisino si fanno perdonare tutto![]()
![]()
2) se hai dovuto aspettare solo 2 anni e 1/2 per mandare via gli inquilini ti è andata di stralusso!! sappi che sugli immobili non arredati si arriva sino a 8 anni (ovviamente con spese a totale carico del proprietario e senza percepire affitto)!!!
3)...se con la documentazione ci devi scaricare qualcosa o se la vuoi di al pirletta di non rompere i co...ni e darti sta documentazione.. come? con una RR inviata per conoscenza anche al condomino... però non credo che lo farei se non mi serve
Joel ha scritto:Vany... scusa se ho usato termini "duri" m conoscommolto bene gente che quegli 8 anni li ha passati e posso garantirti che una volta che ne esci ti viene voglia di vendere tutto... erano esausti.. i tuoi erano gente per bene, quelli facevano la bella vita e poi dal giudice facevano la messinscena... prova ad immaginare cosa hanno risparmiato in 8 anni senza pagare 1 euro di affitto, spese condominiali etc..
sono sempre dell'avviso che certi pezzi di carta è meglio averli in tasca però se c'è stato un processo basta andare in Tribunale dov'è stato registrato l'atto presentato dal tuo avvocato
mah, nella mia beata ignoranza legale, quotoalexandra ha scritto:io credo sia giusto che l'avvocato ti dia una copia della documentazione è un tuo diritto e una questione di correttezza dopo che l'hai pagato