Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sul mio vestito un coprispalle o simile ci stava come un pugno in un occhio.
E non ho messo niente, mi sono coperta le spalle con il velo :roll:

Ma mi pare di aver capito che Sami il velo non lo voglia?
ah che poi in teoria dicevo di non volerlo nemmeno io, o almeno di non volerlo lungo, poi alle prove mi sono ricreduta completamente: velo sì e pure lungo 8)
Immagine

realexa ha scritto:sam, la foto è pessima perchè ti ha preso da sotto se sembri 3 taglie in più. Inoltre il vestito ti sta grande e si vede. Ma detto questo a me piace. Soprattutto per via della gonna morbida. Ma spero che non vorrai avvolgerti in quella carta velina che c'avevi sulle spalle? :roll:
Togli quel tulle dalle maniche e dalle spalle. A giugno ti farebbe solo sudare e poi fa vecchia zia. Lascia tutto scoperto e sarai bellissima
Invece è bellissimo secondo me e il 1 giugno alla sera secondo me non sará poi così caldo Prrrrrr e non fa x niente vecchia zia... Oppure complimenti alle tue vecchie zie :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:lalli, ma non di tulle. suderebbe anche se non dovesse far caldo ma solo se ci fosse umidità. Cosa non rara sul versante adriatico.
Piuttosto una stola di seta naturale se dovesse far freschetto
secondo me il copri spalle soffoca la linea a cuore del corpetto, le maniche trasparenti mi piacciono invece...ma non riesco a capire cosa e' del vestito e cosa e' un'aggiunta :lol:
Coprolalia cappuccio e maniche sono un pezzo unico staccato dal vestito
Immagine

nancy77 ha scritto:Sul mio vestito un coprispalle o simile ci stava come un pugno in un occhio.
E non ho messo niente, mi sono coperta le spalle con il velo :roll:

Ma mi pare di aver capito che Sami il velo non lo voglia?
ah che poi in teoria dicevo di non volerlo nemmeno io, o almeno di non volerlo lungo, poi alle prove mi sono ricreduta completamente: velo sì e pure lungo 8)
Esatto niente velo non mi piace e poi tanto il coprispalle a me piaceva e l'ho comprato :lol: :lol: quindi ME LO METTO e in Chiesa non mi potrei mai presentare senza non mi sentirei a mio agio
Immagine

Non capisco bene come sia fatto il coprispalle sul retro del collo ma il vestito è bello ed il tuo sorriso vale più di mille dettagli. Le scarpe non ce le vedo molto col vestito però io me ne intendo poco quindi...
Ora vai di acconciatura anni 20 mi raccomando!!
Immagine

Immagine

Sam
ma la gonna è questa?
http://www.emedieme.it/collezioni-abiti ... co-26.html

il corpetto però questo?
http://www.emedieme.it/collezioni-abiti ... co-27.html

le scarpe queste?
http://www.emedieme.it/collezioni-abiti ... li-23.html

a me il cappuccio piace, soprattutto con un acconciatura anni 20...particolare

p.s. ma l'abito è un pezzo unico o il corpetto è staccato?

considerando il periodo...le ortensie non ti piacciono???
The Sisterhood of The Calf 37

Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:vabbè fosse per loro dovremmo andare tutte a collo alto! :mrgreen:
ovviamente la scelta è soggettiva... :wink:

un velo che cada sulle spalle e una scollatura non eccessiva credo possano bastare...

una sposa in minigonna però non l ho ancora vista! :mrgreen: :wink:
ci sono anche loro ;) Comunque il discorso è più generico, per la gonna corta il discorso vale anche per la messa della domenica o per gli invitati.
E per gli uomini che non si tolgono il cappello 8)
Beh si dai, in chiesa ci si va vestiti a modo, mica te lo deve dire il parroco ....
Quotissimo, è una questione di stile e buon gusto. Non lo sai da sola dove stai andando, te lo deve spiegare qualcuno? Quoto anche Mouse, nessuno ti obbliga ad andarci.

Ma tanto a me il cappuccio già piaceva. :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

io sono d'accordo sul fatto che in chiesa si vada a spalle coperte. E' il tulle che non mi piace soprattutto sulle maniche. Però l'abito mi piace molto e concordo con l'acconciatura anni 20 che lo valorizzerebbe parecchio.
Sami, le scarpe sono davvero glam però ti consiglierei di prenderne anche un altro paio più classico nella forma perchè per esperienza quei listelli dopo qualche ora ti segano i piedi. Oppure quando stai seduta a tavola toglitele :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

mi pare che yola cris avesse fatto una collezione ispirata agli anni 20. Puoi cercare qualche foto per vedere acconciatura ed accessori
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine