iladoc ha scritto:eli, ho un'altra conoscente che ha chiamato il bimbo Neri, ora aspetta un altro maschio che chiamerà Vanni (che a me ricorda
il vanni come l'amico del pacciani

)
Effettivamente...sti nomi da serial killer per un po' li eviterei. Cosi come Annamaria.

Fede, Abi...vi piacciono Ines e Jole???
Non molto. Fin da piccola ho sempre pensato che avrei chiamato mia figlia Jolanda, perche' ero molto appassionata dei romanzi salgariani. Ma come si fa a usare questo nome dopo che la Littizzetto ne ha fatto scempio?
Mi piace Iris, se non mi ricordasse una canzone un po' lagnosa.

abi, nella navicella non ci sta, nel lettino sì: a me entrava nella culla della picci (misura circa 50x80).
Io ce lo mettevo il giorno, spesso lo tenevo sul divano, ma ripeto, l'ho usato poco prrché giorgio ha sempre dormito bene anche nella culla. L'amica che me l'ha prestato l'usava anche di notte e lo teneva nel lettone per evitare di schiacciarlo
Ma il suo bimbo (luca...per chi si ricorda...) dormiva poco e male e ha causa delle difficoltà respiratorie doveva dormire monitorato...
Si me lo ricordo.
Ma quindi la culla serve?
A me piace, anche se credo se ne possa fare a meno... ma comunque mi piace! Il max sarebbe trovare una culla di vimini anche usata, da ricoprire bymyself. Il fatto e' che salsicciotti, riduttori e navicelle mi sembrano molto imbottiti e avvolgenti, mentre una creatura che nasce in piena estate forse preferirebbe qualcosa di piu' arioso, che faccia circolare un filo d'aria... non so.
Sono andata dai miei capi a dirglielo. Sta partendo un nuovo progetto e non ce la facevo a vedermi assegnata a un sacco di attivita' pensando che le avrei piantate in asso a un certo punto... lo so sono matta... quando l'ho detto al coordinatore del mio team mi ha detto machettifrega del planning... non riesco a fregarmene.
In realta' mi pare anche di avere una panza enorme... cioe' non enorme in assoluto, enorme per le 11+6 sett a cui sono... insomma a me pare che si veda... vorrei dirlo io alle persone prima che se ne accorgano da sole.
tamy nooo i nomi troncati in fondo... li associo tutti a Manuel Fantoni, il personaggio di "un giorno mi imbattei in un cargo battente bandiera libbbbbberiana..."; una volta ho conosciuto un Robert ed era identico al personaggio del film!

Daniel mi fa lo stesso effetto.
Stef bello Anna! Infatti il mio primo nome e' Annalisa.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd