Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

Ila ma che belli tutti e due!
Giorgio nella foto 15 é spettacolare e troppo simatico...ma i capelli si abbassano o rimangono sempree dritti?
Giulio sembra essere contento dell'acquisto!
E che bella cameretta.... bella e spaziosa ( ma Giulio dorme senza spondina?...io la sto togliendo ora a Riccardo che di anni ne ha 4...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Ila ma che belli tutti e due!
Giorgio nella foto 15 é spettacolare e troppo simatico...ma i capelli si abbassano o rimangono sempree dritti?
Giulio sembra essere contento dell'acquisto!
E che bella cameretta.... bella e spaziosa ( ma Giulio dorme senza spondina?...io la sto togliendo ora a Riccardo che di anni ne ha 4...)
I capelli di giorgio son sempre dritti :lol:
E giulio dorme con la spondina, più per tranquillità mia che sua!!!
La cameretta é venuta carina, son soddisfatta, son riuscita a farci entrare tutto e c'é anche un po' di spazio per giocare!!!

Ila, ciao!!!!
ho sbirciato anche io l'album!! che meraviglia Giorgio!!! e siccome non avevo mai visto Giulio, ti faccio i complimenti anche per lui...hanno entrambi degli occhi bellissimi!!!

tu come stai? come va con l'allattamento?

amluci ha scritto:Ila, ciao!!!!
ho sbirciato anche io l'album!! che meraviglia Giorgio!!! e siccome non avevo mai visto Giulio, ti faccio i complimenti anche per lui...hanno entrambi degli occhi bellissimi!!!

tu come stai? come va con l'allattamento?
Amlu :P che fine avevi fatto????
Come sta Andrea???
L'allattamento va decisamente meglio, anche se sono ancora schiava della biancia...il mio latte quasi basta a giorgio...se solo fosse meno pigro :|
Però non mi lamento, già mi sembra tanto così 8)
Il piccino é malato :? tosse e raffreddore, oggi mi sembra che respiri peggio..domani si torna dal pediatra un'atra volta...piccino...