eliosurf ha scritto:Interessante il punto di vista di chi sta In Germania .
Tu che stai su un'isola che puoi saperne?
E io che, ancora peggio, sto in terronia?
Meno male che c'è il forum, così possiamo condividere i nostri modi di pensare

Moderatore: Steve1973
eliosurf ha scritto:Interessante il punto di vista di chi sta In Germania .
Non si dovrebbe mai esser certi di niente (...) perché nulla merita certezza, e così si dovrebbe sempre mantenere nelle proprie convinzioni un elemento di dubbio e si dovrebbe essere in grado di agire con vigore malgrado il dubbio.scrambler350 ha scritto: Le ho solo ordinate ma sono certo che ne sarò soddisfatto!
Beh... in effetti hai ragione!eliosurf ha scritto:Non si dovrebbe mai esser certi di niente (...) perché nulla merita certezza, e così si dovrebbe sempre mantenere nelle proprie convinzioni un elemento di dubbio e si dovrebbe essere in grado di agire con vigore malgrado il dubbio.scrambler350 ha scritto: Le ho solo ordinate ma sono certo che ne sarò soddisfatto!
Russell, Bertrand. Bertrand Russell dice la sua, Longanesi, Milano, 1982, p. 21.
scrambler350 ha scritto:Beh... in effetti hai ragione!eliosurf ha scritto:Non si dovrebbe mai esser certi di niente (...) perché nulla merita certezza, e così si dovrebbe sempre mantenere nelle proprie convinzioni un elemento di dubbio e si dovrebbe essere in grado di agire con vigore malgrado il dubbio.scrambler350 ha scritto: Le ho solo ordinate ma sono certo che ne sarò soddisfatto!
Russell, Bertrand. Bertrand Russell dice la sua, Longanesi, Milano, 1982, p. 21.
Comunque ne riparliamo fra qualche mese....
passenger ha scritto:Ma a me tutti stanno facendo preventivi con profilo Veka..e 5 camere..devo esigere di + secondo voi??
Tra l'altro ho notato delle disparita di prezzo su una portafinestra allucinanti..chissà il perchè..
Chiedi il 7 camere...attualmente il top di Veka.passenger ha scritto:Ma a me tutti stanno facendo preventivi con profilo Veka..e 5 camere..devo esigere di + secondo voi??
Tra l'altro ho notato delle disparita di prezzo su una portafinestra allucinanti..chissà il perchè..
1 - solare 4 stagioni è il planitherm 4S - 4 euro in più al mq è il costo per il produttore al cliente potrebbe essere 6 ma non fa cifra.passenger ha scritto:Ma immagino costino un tonfo..."Solare-4stagioni" si chiamano?
ohi ohi...ora mi hanno proposto il profilo Aluplast al posto di Veka che dite??
eliosurf ha scritto:1 - solare 4 stagioni è il planitherm 4S - 4 euro in più al mq è il costo per il produttore al cliente potrebbe essere 6 ma non fa cifra.passenger ha scritto:Ma immagino costino un tonfo..."Solare-4stagioni" si chiamano?
ohi ohi...ora mi hanno proposto il profilo Aluplast al posto di Veka che dite??
2 - scegli se vuoi una renault o una bmw. se costano uguali che prendi? se c'è differenza valuta il delta.
comunque mi sa che ti hanno proposto infissi prodotti in romania (prodotti importati) e non prodotti fabbricati in italia con profilo Veka.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”