CUCINA BIANCA SENZA MANIGLIE CONSIGLI

CIAO, STO DECIDENDO QUALE CUCINA COMPRARE, LA COMPOSIZIONE SARA' UNA SEMPLICE 3 M LINEARE O AL MASSIMO UNA CUCINA A L DI 3 M + 1.80 M.
MI PIACEREBBE UNA CUCINA BIANCA (O LUCIDA O OPACA) SENZA MANIGLIE, LISCISSIMA, PIASTRE A INDUZIONE, PIANO IN OKITE BIANCO ECC ECC

PER IL MOMENTO HO VISTO:
VENETA CUCINE: BRAVA
ARREDO 3 : VEGA
EUROMOBIL: FILOESCAPE
CHATEAUX D'AX: NAPOLI
LUBE
STOSA

HO I SEGUENTI QUESITI DA FARVI:
1) COME SONO I LAMINATI POLIMERICI?
2) COSA NE PENSATE DELLA FINITURA OPACA?
3) DI QUESTE MARCHE COSA PENSATE? QUALE POTREBBE ESSERE LA MIGLIOR QUALITA' PREZZO?

Re: CUCINA BIANCA SENZA MANIGLIE CONSIGLI

ciao! io ho la wega della arredo3 bianca laccata lucida! :D
tra tutti i preventivi è stata la più conveniente come qualità-prezzo! io ne sono molto soddisfatta...ho fatto anche io il piano bianco in okite! la cucina ce l'ho da poco (da 4 mesi) però per il momento mi trovo benissimo! tutte le ante e i cassetti hanno il fermo, anche i pensili...la gola è molto pratica da aprire e anke da pulire! per le altre marche però non saprei dirti...sicuramente varenna è molto più cara e ci sarà comunque anke il suo perchè! dipende molto anke da quello ke vuoi tu! :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

michelaus ha scritto:CIAO, STO DECIDENDO QUALE CUCINA COMPRARE, LA COMPOSIZIONE SARA' UNA SEMPLICE 3 M LINEARE O AL MASSIMO UNA CUCINA A L DI 3 M + 1.80 M.
MI PIACEREBBE UNA CUCINA BIANCA (O LUCIDA O OPACA) SENZA MANIGLIE, LISCISSIMA, PIASTRE A INDUZIONE, PIANO IN OKITE BIANCO ECC ECC

PER IL MOMENTO HO VISTO:
VENETA CUCINE: BRAVA
ARREDO 3 : VEGA
EUROMOBIL: FILOESCAPE
CHATEAUX D'AX: NAPOLI
LUBE
STOSA

HO I SEGUENTI QUESITI DA FARVI:
1) COME SONO I LAMINATI POLIMERICI?
2) COSA NE PENSATE DELLA FINITURA OPACA?
3) DI QUESTE MARCHE COSA PENSATE? QUALE POTREBBE ESSERE LA MIGLIOR QUALITA' PREZZO?

senza alcun intento polemico.
a me sembra strano che una persona iscritta da 5 anni non si sia mai imbattuta in almeno una delle discussioni (molte) inerenti i quesiti, per non parlare poi della funzione "cerca", ma magari sarò strana io...... :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Voto Lube, mod. Brava e mod Essenza.
La finitura opaca la vedo molto bene per le ante e i soldi risparmiati rispetto al lucido li puoi investire in un bel top in quarzo (questo meglio lucido)
Lube monta tutta ferramenta Blum per aperture ante, cassetti, cestoni, vasistas.
Lube non è seconda a nessuna delle aziende da te citate per qualità-prezzo-design
Importante comunque sempre un buon rivenditore, meglio se storico ed aggiornato, e questo a prescindere dalla marca.

Ciao a tutti....

Come cucina BIANCA LACCATA OPACA consiglio sicuramente l'azienda COMPREX o le cucine MESON'S (marchio storico nel settore cucine), sono due aziende di progettazione nel senso che la cucina la progetti davvero incominciando dai piedini di sostegno per poi arrivare ai pensili, con prezzi molto molto competitivi per un livello che si aggira a quelli di BOFFI o VARENNA, ma a metà del prezzo.

Per il top in OKITE ho i miei dubbi, da anni, come azienda di marmi, tratto agglomerati di quarzo (OKITE QUARELLA STONE ITALIANA ETC ETC) ma nessuno mi ha dato mai la resa tecnica dei piani COMPAC, un azienda spagnola che non ha niente da invidiare alle aziende sopra citate. E' l'unica azienda che al momento realizza il bianco ottico, puro.....

Spero di essere stato d'aiuto.....