Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#1892in realtà non lo avevo ancora scritto... è stato un brutto pensiero... i risultati me li hanno dati lunedì scorso, e per fortuna sembra essere benigno, anche se dovrò comunque toglierlo, viste le dimensioni non ridottissime e il fastidio che mi dà alla respirazione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#1894vigi, l'importante è che sia benigno... anche mia mamma anni fa è stata operata e le hanno tolto tutta la tiroide..vigiemme ha scritto:in realtà non lo avevo ancora scritto... è stato un brutto pensiero... i risultati me li hanno dati lunedì scorso, e per fortuna sembra essere benigno, anche se dovrò comunque toglierlo, viste le dimensioni non ridottissime e il fastidio che mi dà alla respirazione...
ti sono vicina!
#1896Vigi, mi ricordo! ti si era gonfiato in gravidanza giusto?
meno male che è benigno, immagino dovrai aspettare la fine dell'allattamento per asportarlo...in bocca al lupo
meno male che è benigno, immagino dovrai aspettare la fine dell'allattamento per asportarlo...in bocca al lupo

#1897in realtà il medico vorrebbe che lo togliessi subito, perchè dopo la nascita è cresciuto ulteriormente, e l'ago aspirato ha una attendibilità del 90%, che è alta ma neanche troppo... io vorrei aspettare di cominciare lo svezzamento della piccola, in modo da poterla lasciare un po' più facilmente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#1898Stelli, scusa se mi permetto, ma... per come la vedo io, quando si accetta di farsi aiutare da qualcuno bisogna anche accettare le sue condizioni. Cosi come quando si delega un compito. Altrimenti, se non mi sta bene, faccio per conto mio.
Meglio una pizza surgelata o un toast al bar che farsi invitare a pranzo se questo non viene fatto volentieri.
Meglio una pizza surgelata o un toast al bar che farsi invitare a pranzo se questo non viene fatto volentieri.
#1899Io invece penso che se non mi aiuti volentieri evita di fare la finta.....e non dire a chiunque incontri che sei la più faiga del villaggio perchè tu aiuti tutti ......perchè non è vero.....che poi io sia costretta a chiederle aiuto perchè altrimenti mio marito mi dice che a sua mamma non lo chiedo mai (e a ragione visto che tanto so già che l'aiuto me lo da con la condizionale e rinfacciandomelo pure!!!!! ma queste purtroppo son mie dinamiche familiari che non posso scansare)Federinik ha scritto:Stelli, scusa se mi permetto, ma... per come la vedo io, quando si accetta di farsi aiutare da qualcuno bisogna anche accettare le sue condizioni. Cosi come quando si delega un compito. Altrimenti, se non mi sta bene, faccio per conto mio.
a prescindere da questo il mio è solo uno sfogo Fede....ti assicuro che sono veramente la persona più educata della terra fuori da qui....forse anche troppo.....ma venire a dirmi che non puoi tenere la nipote perchè tuo marito deve andare dal barbiere....sinceramente forse sarebbe il caso che non me lo dicessi....addirittura per venirle incontro le ho detto se voleva far venire il suocero a mangiare a casa nostra per agevolarla....
....non ho capito il discorso del pranzo....forse ti riferivi a Vigi..
#1900E' da tre mesi che non vedo la bubo's family (a parte una veloce visita di 20 min. per gli auguri di Natale)....mi sento benissimo!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1901buon per te bubububu ha scritto:E' da tre mesi che non vedo la bubo's family (a parte una veloce visita di 20 min. per gli auguri di Natale)....mi sento benissimo!!

#1902Vigi mi ricordo del nodulo... sono contenta che il risultato dell'esame sia buono
per i tuoi suoceri vabbè, ormai che dobbiamo dire?
bubu

per i tuoi suoceri vabbè, ormai che dobbiamo dire?

bubu

#1903vigiemme ha scritto:in realtà il medico vorrebbe che lo togliessi subito, perchè dopo la nascita è cresciuto ulteriormente, e l'ago aspirato ha una attendibilità del 90%, che è alta ma neanche troppo... io vorrei aspettare di cominciare lo svezzamento della piccola, in modo da poterla lasciare un po' più facilmente...
Vigi..................in bocca al lupo.
E per il discorso suoceri..................ma non puoi inventare delle scuse ed evitarli???
Metti di mezzo la bimba, un po' malaticcia, per esempio...

Quotone.Federinik ha scritto:Stelli, scusa se mi permetto, ma... per come la vedo io, quando si accetta di farsi aiutare da qualcuno bisogna anche accettare le sue condizioni. Cosi come quando si delega un compito. Altrimenti, se non mi sta bene, faccio per conto mio.

Vuoi vincere facile, eh???bubu ha scritto:E' da tre mesi che non vedo la bubo's family (a parte una veloce visita di 20 min. per gli auguri di Natale)....mi sento benissimo!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1904Vigi sono felice che sia risolvibile...
per il resto...hai un altra scusa per non andarci!
bubu sono 3 mesi che non vedi i cognati o i suoceri??? che b.d.c
per il resto...hai un altra scusa per non andarci!

#1905Lightblue ha scritto:Vigi sono felice che sia risolvibile...
per il resto...hai un altra scusa per non andarci!![]()
Dai che fra 2 giorni, invece tu, riavrai la suocera a scassar maroni!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI