Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#2086e ci somiglia pure! 

Mi piace tantuissimo la cinta sopra il gardigan, ma perchè su di me la vedo malissimo?simo19691 ha scritto:cardigan nero mezza manica ampio
cinta elasticizzata con motivo di strass (sopra al cardigan)
lo skinny su un tacco 12 sta pure bene, ma non su quel tipo di scarpe con cinturinoLorena ha scritto:Grazie, non ce le ho neppure provate.
Quindi sotto lo skinny sneackers o stivali (sopra, naturalmente).
Lorena ha scritto:Mi piace tantuissimo la cinta sopra il gardigan, ma perchè su di me la vedo malissimo?simo19691 ha scritto:cardigan nero mezza manica ampio
cinta elasticizzata con motivo di strass (sopra al cardigan)![]()
A leggervi in abitini mi sento male! Vorrei tanto metterli anch'io in ufficio, ma qua si gela, senza il riscaldamento e con 5 gradi fuori. Dovrei andare nell'ufficio del boss a leggere il termometro...
Io indosso jeans azzurri, sneackers con la para un pochino alta (unica cosa che mi isola un po' dal ghiaccio del pavimento industriale), dolcevita rosa, golf a V a righe rosa e ... boh? non so definire questo colore, un carminio chiaro, un violetto???? Piumino nero e sciarpona bianca, naturalemente indossati!
Ora, a parte questo, un consiglio:
sotto un jeans skinny, mettereste un tacco 12 ? Decolté con cintina alla caviglia, scamosciato nero.
eh dai! ignorante addirittura!!Lorena ha scritto:Grazie, Bubu, che ignorante che sono![]()
Simo, io di abitini ne ho parecchi, ma li riservo al w-e.
ma pure io non sopporto i servizi di moda e li guardo pochissimoLorena ha scritto:Sì, certo, non in senso cattivo, nel senso che non mi informo più di tanto, compro e indosso ciò che mi pare mi stia bene e mi piace.
Vedo alcune amiche al mare ( o anche a casa loro), sempre piene di riviste di moda che si studiano tutte le foto, gli accessori, ecc. Io se trovo un servizio di moda in una rivista a malapena butto un occhio, mi annoia
bubu ha scritto:
ma pure io non sopporto i servizi di moda e li guardo pochissimo![]()
soprattutto quelli su riviste prestigiose, con 'ste foto artistiche dove non si capisce cosa cavolo indossino 'ste modelle anoressiche
simo19691 ha scritto:ecco, si...con questa starei calda di sicuro!!!
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:ecco, si...con questa starei calda di sicuro!!!
Forse la vendono come abbigliamento professionale.![]()
Prova ad informarti.