Moderatore: Steve1973
Ma durante il parto?Sil70 ha scritto:oi abbiamo vinto un piccolo scollamento degli strati ossei della testa, e tra uno strano e l'altro c'era un travaso di sangue!
all'epoca dicevano che si sarebbe assorbito, sparendo...a distanza di quasi 9 anni, c'è ancora, s'è praticamente cristallizzato, un bozzetto in pratica!
si, è nata con la ventosa!elis ha scritto:Ma durante il parto?Sil70 ha scritto:oi abbiamo vinto un piccolo scollamento degli strati ossei della testa, e tra uno strano e l'altro c'era un travaso di sangue!
all'epoca dicevano che si sarebbe assorbito, sparendo...a distanza di quasi 9 anni, c'è ancora, s'è praticamente cristallizzato, un bozzetto in pratica!
anche elena è nata con la ventosa, ma per fortuna tutto beneSil70 ha scritto:si, è nata con la ventosa!elis ha scritto:Ma durante il parto?Sil70 ha scritto:oi abbiamo vinto un piccolo scollamento degli strati ossei della testa, e tra uno strano e l'altro c'era un travaso di sangue!
non so se è un caso, ma io l'epidurale non l'ho fatta e come me anche altre due amiche e tutte e tre abbiamo vinto la ventosa...tamy79 ha scritto:il mio gine mi ha detto che l'uso della ventosa è più frequente con parti con l'epidurale
eccomi... si sto cercando di pensare ad altro.Bizzy ha scritto:fede sei ancora lì?
hai bisogno di sali?
fede?
fede?