Moderatore: Steve1973
grazie ora ci provo!!petra18 ha scritto:per allegare foto:
- usare un sito di hosting e copiare il link forum nel messaggio
- fare un album come albumalfemminile
si vede. basta cancellaresogno2013 ha scritto:grazie ora ci provo!!petra18 ha scritto:per allegare foto:
- usare un sito di hosting e copiare il link forum nel messaggio
- fare un album come albumalfemminile
Ciao petra...allora, scusami per le mancate informazioni, oggi sto proprio sfasatapetra18 ha scritto:quindi hai scelto il modello e il colore delle basi (rovere cocco) e dei pensili (biancho lucido).
colore pavimento- pareti- infissi - top e schienale ?
devi decidere colore colonna dispensa
EVVAI!!! CI SONO RIUSCITA ahaaahahahaahahsogno2013 ha scritto:Dicevo![]()
![]()
questa è la mia atuuale cucina http://album.alfemminile.com/album/8998 ... ale-0.html (psw miasuocera)
e qui potete vedere il modello e più o meno i colori che ho scelto http://album.alfemminile.com/album/8998 ... oro-0.html (psw cucine)
GRazie tante per il consiglio ne sto facendo già tesoro perchè proprio per quello ero indecisa, ma che dici, il pensile a giorno lo scelgo come i pensili o posso staccare con lo stesso colore delle basi?salabc ha scritto:premessa molto importantoi i colori sono sempre una cosa molto personale e dipendono anche dall'esposizione
personalmente eviterei un terzo colore e sempre personalmente se la cucina e' luminosa opterei per le colonne nello stesso colore delle basi
Grazie petra...io opterei per la prima anche se cmq la seconda la adoro, il problema è che mi scoccerei perchè ho già una cucina chiara e mi sono innamorata del tranchè. Per il tavolo e le sedie non ho ancora deciso...la lube ne dispone ma logicamente dipende da quanto mi chiedono di prezzo, io posso spendere per la cucina intorno ai 6000 Euro e quando feci il primo preventivo mi chiesero 5.500...siccome adesso da quel preventivo ho cambiato parecchie cose costose tipo gli elettrodomestici e le ante dei pensili che le avevo scelte a vetro che costano molto di più...spero che quando ritornerò per prenderla scenda un pochino, ma anche invariato l'importante non sforare il budget...petra18 ha scritto:
hai già deciso tavolo e sedie ?