Testa a testa fino all'ultimo

Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??!![]()
si accettano scommesse ?minusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??!![]()
Lascio pure che Tamy mi sorpassi... Altro che secondi figli che arrivano prima, oggi un'amica mi ha detto che sua sorella ha partorito il 5 figlio...con quasi 2 settimane di ritardominusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??!![]()
io speravo nella luna..ma niente....mi sà che devo aspettare il termine...vedremo...comunque almeno comincio a sentire qualche fastidio in +...Jndiana ha scritto:Lascio pure che Tamy mi sorpassi... Altro che secondi figli che arrivano prima, oggi un'amica mi ha detto che sua sorella ha partorito il 5 figlio...con quasi 2 settimane di ritardominusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??!![]()
Testa a testa fino all'ultimo![]()
secondo me, è la strategia migliore in assolutotamy79 ha scritto:come faccio a pensare al parto![]()
...non ho tempo
Quotochiaretta ha scritto:secondo me, è la strategia migliore in assolutotamy79 ha scritto:come faccio a pensare al parto![]()
...non ho tempo
![]()
Qoto pure io!iladoc ha scritto:Quotochiaretta ha scritto:secondo me, è la strategia migliore in assolutotamy79 ha scritto:come faccio a pensare al parto![]()
...non ho tempo
![]()
![]()
Forza Tamy!
Spera che non ci serva, se va tutto bene basta l'ostetrica!menchy ha scritto:stefania_b ha scritto:SDONG
rumore di fede che sviene e cade dalla sedia
Anche l'altra Fede, cioè io!
Mi sto tenendo proprio alla larga oggi.
Mi dispiace ma non ce la faccio.
Ed è un giorno un pò così, diciamo ansiolitico.
Cosa mi mette ansia?
Prendetemi per pazza: il fatto di finire il tempo intorno a ferragosto.
Mi sono svegliata così. Trovare da fare un esame col SSN è un'impresa epica (Fede come ti capisco) e a forza di tagli alla sanità (vivo nella "ridente" regione Lazio)chi me lo dice che arriverò io ad agosto e troverò un neanche laureato dottore che mi farà partorire?
E poi il bello è che manco posso condividere con le persone che ho a fianco: mi farebbero internare, ma prima mi darebbero un ceffone per farmi riprendere.