Re: Mamme & papà 2013

minusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??! :mrgreen:
Testa a testa fino all'ultimo :wink:
Lascio pure che Tamy mi sorpassi... Altro che secondi figli che arrivano prima, oggi un'amica mi ha detto che sua sorella ha partorito il 5 figlio...con quasi 2 settimane di ritardo :shock: :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
minusina ha scritto:Jndi tamy siete ancora qua??! :mrgreen:
Testa a testa fino all'ultimo :wink:
Lascio pure che Tamy mi sorpassi... Altro che secondi figli che arrivano prima, oggi un'amica mi ha detto che sua sorella ha partorito il 5 figlio...con quasi 2 settimane di ritardo :shock: :shock:
io speravo nella luna..ma niente....mi sà che devo aspettare il termine...vedremo...comunque almeno comincio a sentire qualche fastidio in +...

poi al lavoro ovviamente la mia dipendente è malata :twisted: ...mia sorella con la bimba con 38 di febbre...quindi sola soletta in negozio.....
come faccio a pensare al parto :lol: :lol: ...non ho tempo
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto:come faccio a pensare al parto :lol: :lol: ...non ho tempo
secondo me, è la strategia migliore in assoluto :wink: :D
Quoto :lol:
Forza Tamy!
Qoto pure io! :D

Jndi,che si sia sbagliato e fosse questo i muco?

Fede menchy, anhe io trovavo sollievo nello sfogare qui le mie paranoie, quindi sfogatevi qui con noi! :D
Quoto la teoria di papera, solo il gine e l'ostetrica piú pazzi andrebbero in ferie a ferragosto, loro che si possono prendere le ferie quando vogliono! :D
Quando vi prende la giornata no, un cucchiaino di nutella solleva il morale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mmmm....Jndy, potrebbe essere un po' di candida!
il tappo mucoso di solito è striato! che schifo! :lol: :lol:

Fede, Menchy...niente paura, la maggior parte dei parti non prevede affettati nè bozzi! :wink:
Gab appena nato era talmente tondo che embrava uscito fresco fresco col cesareo.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:SDONG
rumore di fede che sviene e cade dalla sedia

Anche l'altra Fede, cioè io!
Mi sto tenendo proprio alla larga oggi.
Mi dispiace ma non ce la faccio.
Ed è un giorno un pò così, diciamo ansiolitico.
Cosa mi mette ansia?
Prendetemi per pazza: il fatto di finire il tempo intorno a ferragosto.
Mi sono svegliata così. Trovare da fare un esame col SSN è un'impresa epica (Fede come ti capisco) e a forza di tagli alla sanità (vivo nella "ridente" regione Lazio :| )chi me lo dice che arriverò io ad agosto e troverò un neanche laureato dottore che mi farà partorire?
E poi il bello è che manco posso condividere con le persone che ho a fianco: mi farebbero internare, ma prima mi darebbero un ceffone per farmi riprendere. 8)
Spera che non ci serva, se va tutto bene basta l'ostetrica! :D

La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.
Immagine
Immagine

Chiedo scusa a Fede e Menchy se ieri i discorsi vi hanno un po sconvolto, non volevo.

Fede cmq c'entra poco l'ospedale in cui si partorisce, nonostante Tomamso sia nato in uno dei migliori ospedali di una grande città del nord ovest, dai racconti delle altre ho visto che di cose strane ne accadono pure troppe

Elis grazie per le info dei libri
Immagine

Immagine