Re: LA MIA CASA BIANCA

kiwina ha scritto:che belle novità Cielo!
Il tulip con le sue sedie è una delizia, ci sta proprio bene!!!
Come ti trovi? sei contento per ora delle scelte fatte?

Kiwina, grazie!

hai visto che bello il tulipano?

era il render iniziale ke è diventato realtà :D

ma sai che a volte nemmeno riesco a crederci di averlo,

complice il fatto che sono spesso via per lavoro, succede che quando ritorno mi stupisco ancora quando entro in casa, non sto scherzano!

per quel che sono a casa, mi trovo benissimo nella mia casetta, mancano ancora tante di quelle cose, oggi ho preso all'ikea la scarpiera Trones, super compatta 18cm, i miei stivali da motociclista ci stanno e quindi va bene, tanto sarà chiusa via nell'armadio a muro :D , quanto mi diverte leggere i nomi svedesi che ikea dà ai suoi prodotti.
c'è pure un tavolaccio stile tulip che quando lo vedo me la tiro per il mio :D (che baxtardo che sono!), altre cose invece le trovo praticissime.

e tu come vai?
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

ohana ha scritto:
Una domanda che mi sembra di averti fatto in passato, ma a cui non hai risposto.
Quando metterai la tv alla parete di pietra, come pensi di fare x nascondere i cavi? Perchè la tv sarà appesa alla parete, vero?

P.S. ma l'alzatina in cucina l'hai fatta rifare?
ohana beata te che sei fuori solo per il periodo natalizio, io lo sono tutto l'anno... :mrgreen:

la tv sì, starà appesa alla parete a mattoni, ma in fase di costruzione ho fatto murare un tubo vuoto (diam. 5cm) che sbuca da dietro il cassettone (che si intravede con posata la candela accesa) e risale all'interno della parete fino a circa un metro, praticamente sbuca dietro la tv, e lì farò passare hdmi, antenna, corrente (le cui prese stanno pure loro dietro il cassettone).

sorry per la non risposta!!! :oops:

l'alzatina? ma non ti piaceva?

scherzo :mrgreen:

bèh non convinceva neppure me!

sì, l'ho sostituita io, con un profilino paraspigoli.

:D
Ultima modifica di cieloazzurro il 24/12/12 0:21, modificato 1 volta in totale.

cieloazzurro ha scritto:la tv sì, starà appesa alla parete a mattoni, ma in fase di costruzione ho fatto murare un tubo vuoto (diam. 5cm) che sbuca da dietro il cassettone (che si intravede con posata la candela accesa) e risale all'interno della parete fino a circa un metro, praticamente sbuca dietro la tv, e lì farò passare hdmi, antenna, corrente (le cui prese stanno pure loro dietro il cassettone).
Ecco vedi...bravo...io dovrò inventare qualcosa mi sa..ma c'è tempo x pensarci ancora.
cieloazzurro ha scritto:l'alzatina? ma non ti piaceva?
ehm...non è che non mi piacesse prima, ma la preferisco di gran lunga adesso :lol:
Mi sembra un'ottima soluzione considerando pure che non farai bollire il ragù per ore e ore con il rischio degli schizzi sulla parete hihihihi
"Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente"

ohana ha scritto: ehm...non è che non mi piacesse prima, ma la preferisco di gran lunga adesso :lol:
Mi sembra un'ottima soluzione considerando pure che non farai bollire il ragù per ore e ore con il rischio degli schizzi sulla parete hihihihi
già testato ohana, ho fatto stracuocere un bel passato di verdure!

un colpo di spugna con acqua tiepida e la parete di resina e la mini-alzatina-paraspigoli sono tornate linde!

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

Messaggioda cieloazzurro » 28/01/13 1:18

difra64 ha scritto:ales non c'è è andato via e qui non è più casa sua.... :mrgreen:

come potete vedere ales non entra più in questo forum e quindi non vede nessuna richiesta dal 23 novembre del 2010

Immagine

Fedeinnamorata ha scritto:ciao posso? magari ti do un mio parere!! :)

stellina90mk ha scritto:Ciao,posso avere anch'io la password?? ;)

fortunata ha scritto:ciao,posso sbirciare??????
mi daresti la password?
grazie

:shock: :shock: :shock: :shock:

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE !!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
cieloazzurro Messaggi: 403Località: Milano (prov. Est)

--------------------------------------------------------------------------------

ma io non lo so, c'è della gente in giro.......visto il tuo stupore immagino che a te non sia mai successo, no? :mrgreen:

ciao cielo! :D
premesso che la pw non la voglio! :D , ma è arrivato il divano? confermi che ti piace?
e soprattutto, sperando di non essere indiscreta, c'è speranza che prima o poi tu riesca a goderti finalmente la tua diletta parva alba domus? :D
hai finito di girare sempre su e giù per il mondo? :D

(non c'è bisogno che specifichi che scherzo, vero? il lavoro è sacro. ma ogni tanto riuscire ad appoggiare il sederino sul famoso divano....! :D )

aggiornamenti, please!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13feb, mi fa sempre piacere sentire te come le vecchie (solo di anzianità di forum) amiche qui del forum,

il divano è arrivato, è bellissimo!

o per lo meno era bellissimo, mi sto ancora rodendo il fegato!

mi sono accorto dopo qualche giorno di una piccola imperfezione, cosa che la maggior parte delle persone avrebbe sorvolato, ma sono troppo demente che vado sempre a rovinarmi la vita con le mie manie di perfezionismo.

risultato: un pezzo del divano è tornato in mobilificio e lo sto ancora aspettando, ora col patema che torni tutto perfetto, stesse cuciture, stessa pelle, PERFETTO! ma che palleeeeee! e scusate!!!

eeehhh, purtroppo sono sempre in giro, mannaggia, tornato ieri, riparto domani :cry:

ma davvero, appena mi torna tutto sistemato, lo posto, mi ha portato sfiga non farlo subito stavolta! :mrgreen:

per quanto riguarda lo stupore:

ti giuro, non riesco a crederci! interesse all'argomento nullo, solo curiosità!

ultima cosa, appena finirò il restyling dell'album e deciderò di rimetterlo in linea la password ti arriverà immediatamente, e non mi importa se non me l'hai mai chiesta, pretenderò la tua opinione! :D

ciao a te e a tutti i veri affezionati del forum e appassionati di interni

bianco?....

io avrei bisogno di qualche consiglio.....

Cucina bianca lucida con gola 45 gradi.... da qualche parte c'è qualche vano a giorno legno roveere bruciato.....
Io prensato il top e schienale della stone Thyme.....

ma ho tanti dubbi sul top..... che ne pensi?

fausta, intanto chiedo scusa a cieloazzurro, perché siamo tutte e due ospiti in casa sua.
ho visto che nella sezione cucine hai espresso i tuoi dubbi, hai chiesto consigli.
mi spiace di non poterti essere d'aiuto, io non ho questo tipo di top.
però ti consiglio questo: torna nella sez. cucina, usa la funzione "cerca", e sicuramente troverai molte informazioni.
nel caso in cui ti rimanesse qualche dubbio, allora potresti aprire un tuo 3d, specificando a cosa non hai trovato risposta, ma veramente dovresti trovare un sacco di info.
in bocca al lupo! :D

13 febbraio ha scritto:fausta, intanto chiedo scusa a cieloazzurro, perché siamo tutte e due ospiti in casa sua.
13 feb,

sai che è sempre un piacere ospitarti!
nessun problema!

solo serviti da te visto che rientrerò domani sera :-)

ciao

:mrgreen:
cieloazzurro ha scritto:
13 febbraio ha scritto:fausta, intanto chiedo scusa a cieloazzurro, perché siamo tutte e due ospiti in casa sua.
13 feb,

sai che è sempre un piacere ospitarti!
nessun problema!

solo serviti da te visto che rientrerò domani sera :-)

ciao

ti prendo subito in parola :mrgreen:
in tua assenza, farò gli onori di casa....

.
cocci22 ha scritto:ciao posso entrare???

cocci, ti chiami così perché sei "de coccio"?

NON ERO STATA ABBASTANZA CHIARA IN DICEMBRE?

DEVO FARTI UN DISEGNINO?

COM' E' CHE IN TESTA PROPRIO NON TI CI ENTRA CHE L'ALBUM E' ANCORA OFF-LINE?

CI STAI PRENDENDO PER I FONDELLI?

se le risposte fossero, nell'ordine,
no
si
non so
si

dimmelo pure, non mi farò alcuno scrupolo nell'essere molto, moooooolto più esplicita :wink:

@cielo, quasi quasi spero che insista perché mi sto divertendo! :mrgreen:
Ultima modifica di 13 febbraio il 04/02/13 2:34, modificato 1 volta in totale.