non penso mi troveresti di gran compagnia però...Steve1973 ha scritto: dai...
facciamo la Carrambata???![]()
![]()
Siete veneti entrambi...
si organizza!!!

Moderatore: Steve1973
Questo non lo so.ariete79 ha scritto:non penso mi troveresti di gran compagnia però...Steve1973 ha scritto: dai...
facciamo la Carrambata???![]()
![]()
Siete veneti entrambi...
si organizza!!!![]()
![]()
mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.Anna73 ha scritto:Ciao Ariete!
Sei tu vero la mia gemellina di segno?Benissimo, allora se sei ariete anche tu sai bene che siamo sinceri e testardi come muli
quindi mi perdonerai se sarò sincera....
![]()
Per prima cosa è meglio se ti ha lasciata adesso, almeno è stato sincero (anche se non del tutto)! Avresti preferito svegliarti tutte le mattine accanto ad un uomo che in realtà non conoscevi bene?!![]()
Seconda cosa: hai 27 anni e sicuramente troverai la persona giusta con cui realizzare tutti i tuoi sogni e che ti faccia riacquistare fiducia nell'amore!![]()
Terza cosa: prenditi del tempo per soffrire per questa cosa, è del tutto normale....Ma poi, con la testardaggine che ci contraddistingue, rialzati e ricomincia a vivere la tua vita!!!
![]()
Scusami se sono stata forse troppo diretta, ma leggere e sentire questa tua rassegnazione...
Ti rialzerai anche questa volta, ne sono certa, e togli pure quel "magari"! Cerca, se puoi e se vuoi, di chiedergli spiegazioni.... una volta "capito" cosa è successo (magari è semplicemente finito l'amore da parte sua, non è una cosa bella, ma succede), piano piano le ferite si rimargineranno... Ci vorrà del tempo, è inutile credere che sarà una passeggiata! Lo so che adesso vedi tutto nero, ma credimi, è meglio sia successo adesso! Vivilo pensando che è davvero un nuovo inizio: l'inizio della tua nuova vita!ariete79 ha scritto:mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.
la cosa che più mi fa male è che non capisco il motivo,non capisco cosa sia cambiato e non capisco perchè prima mi abbia tanto illusa...
Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!Anna73 ha scritto:Ti rialzerai anche questa volta, ne sono certa, e togli pure quel "magari"! Cerca, se puoi e se vuoi, di chiedergli spiegazioni.... una volta "capito" cosa è successo (magari è semplicemente finito l'amore da parte sua, non è una cosa bella, ma succede), piano piano le ferite si rimargineranno... Ci vorrà del tempo, è inutile credere che sarà una passeggiata! Lo so che adesso vedi tutto nero, ma credimi, è meglio sia successo adesso! Vivilo pensando che è davvero un nuovo inizio: l'inizio della tua nuova vita!ariete79 ha scritto:mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.
la cosa che più mi fa male è che non capisco il motivo,non capisco cosa sia cambiato e non capisco perchè prima mi abbia tanto illusa...
Su questo sono d'accordo anch'io, infatti le ho detto che ci vorrà del tempo... però mi sembra eccessivo sentirla dire che a 27 si sente già vecchia e che non ha nessuna speranza nel futurobertok ha scritto: Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!
Tutto è subito stona! sopratutto quando si parla di sentimenti!
Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?Anna73 ha scritto:Su questo sono d'accordo anch'io, infatti le ho detto che ci vorrà del tempo... però mi sembra eccessivo sentirla dire che a 27 si sente già vecchia e che non ha nessuna speranza nel futurobertok ha scritto: Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!
Tutto è subito stona! sopratutto quando si parla di sentimenti!
Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase!bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. forse perche io ne ho gia passati TROPPI!![]()
![]()
mentre lei ha tutto il tempo!
Anna73 ha scritto:Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase!bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI!![]()
![]()
mentre lei ha tutto il tempo!