Re: Mamme & papà 2013

tamy79 ha scritto:si beh io non vorrei essere stacanovista :shock: :roll:
il fatto è che mi tocca

sfogo ON
visto che la mia "dipendente" è sempre malata :roll:
stamattina ha le convulsioni :lol:
ha una fantasia :lol:
ogni 15 giorni ha la febbre....ok uno si può ammalare...ma scusate se ho dei dubbi :lol:
per fortuna a maggio gli scade il contratto...e poi non assumerò mai più nessuno!
tanto ho pagato 30mila euro all'anno per un dipendente...che non viene mai al lavoro...nemmeno adesso che sono al termine :evil:
da maggio diventerò stacanovista...almeno risparmio 30milaeuro!

sfogo OFF
Ma la tua dipendente, per caso ha delle parenti che lavorano da un tabaccaio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ErinC ha scritto:tamy ti capisco...le libere professioniste son lasciate a se stesse. la maternità poi la danno...ma mi chiedo...se avessi avuto una gravidanza a rischio e dovevo stare a letto? per questo evento non siamo tutelate!
Non solo le donne professioniste, devo dire.
Durante lo stop forzato della scorsa primavera (per chi ricorda) ho contattato la cassa previdenziale di mio marito: la risposta è stata: raccogli tutte le ricevute di spese mediche e i giorni di malattia dati da ospedale e medico curante, alla fine, quando sarà tutto finito, mandaci i documenti e ti daremo un rimborso. E nel frattempo come campo? Se non lavoro, non fatturo e non mi pagano!!!

fine ot
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:
eli_felix ha scritto:Vigi, viola e' bellissima!
Cos'e' il fondoest?
E' un'assicurazione sanitaria obbligatoria per i dipendenti con contratto del commercio e altri che ora non ricordo.
Tasnto obbligatoria che io non ce l'ho :evil:
Immagine
Immagine

Piccolissima, di questa foto che mi dici? Ricordo di aver letto questa storia parecchio tempo fa ed ora mi è tornata in mente.
Immagine
Se non conoscete la vicenda basta una ricerca con
Brielle e Kyrie Jackson
è riportata in parecchi siti.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:
Cos'e' il fondoest?
E' un'assicurazione sanitaria obbligatoria per i dipendenti con contratto del commercio e altri che ora non ricordo.
neppure io...ma non so se è una cosa a livello nazionale :roll: :roll:
Simona

Federinik ha scritto:
Cos'e' il fondoest?

Anche nel settore turismo.
A. ce l'ha ma io non ne posso usufruire perchè convivente e non sposata.
Cmq dipende dal datore di lavoro/società se aderisce o meno, se non ricordo male eh!
Immagine

Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:
Cos'e' il fondoest?
uhm... ma ne sei certa? Non credevo fosse possibile non averla, e' collegata al fatto di avere un ccl dipendende del commercio... :roll:
E' sicuramente nazionale e non regionale e non e' a discrezione del datore di lavoro.
Copre solo il dipendente e non i suoi familiari - quelle Menchy sono assicurazioni integrative.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
Cos'e' il fondoest?

Anche nel settore turismo.
A. ce l'ha ma io non ne posso usufruire perchè convivente e non sposata.
Cmq dipende dal datore di lavoro/società se aderisce o meno, se non ricordo male eh!
anche da spostata non ne potresti usufruire :x
ce l'ha anche il tesoro, ha chiesto e gli hanno detto di no
The sisterhood of The Calf 40

Lorena ha scritto:Piccolissima, di questa foto che mi dici? Ricordo di aver letto questa storia parecchio tempo fa ed ora mi è tornata in mente.
Immagine
Se non conoscete la vicenda basta una ricerca con
Brielle e Kyrie Jackson
è riportata in parecchi siti.
:cry:
Immagine

Non ti volevo rattristare! :oops: Mica tutti i gemelli nascono prematuri, mia zia ha fatto due vitelli!
A me questa foto fa una grande tenerezza, hai letto la storia?
Già tra fratelli c'è un amore grande, non immagino l'intesa tra due esserini che hanno condiviso tutto fin da quando erano un paio di cellulette.
Immagine
Immagine