pucci ha scritto:no roma era per un fornitore....

Moderatore: Steve1973
pucci ha scritto:no roma era per un fornitore....
Lorena ha scritto:E sì, preferirei la pelle, se ecopelle deve essere favolosa, non plasticone.
Ehm... non ho budget, ma meno spendo meglio è...
Lalli04 ha scritto:Ohhhhhh...finalmente un po' di foto![]()
sembrava che dilapidassi solo io![]()
mi piacciono l'abitino pull di Light e gli acquisti di Rouge a parte le gonna asimmetrica che pero' con i trippen temo abbia un suo senso![]()
cmq carino lo stile ....
Lorena ha scritto:Non la vedo
Cose in maglia ne hanno diverse, ma per lo più cardigan lunghi e maglie grandi con colli ampi, non so se è quello che ti serve.simo19691 ha scritto:da kuore già tutto 70%???
mi ero ripromessa di andarci, se riesco vado oggi!![]()
a dir la verità a me servirebbero dei maglioni, ma per quelli trovo difficoltà anche ad inizio stagione e pure in altri negozi
no, infatti mi servirebbero maglioni abbastanza pesanti per l'ufficio, cose carine + particolari ne ho prese 3/4 ad inizio stagione...lunaspina ha scritto:Cose in maglia ne hanno diverse, ma per lo più cardigan lunghi e maglie grandi con colli ampi, non so se è quello che ti serve.simo19691 ha scritto:da kuore già tutto 70%???
mi ero ripromessa di andarci, se riesco vado oggi!![]()
a dir la verità a me servirebbero dei maglioni, ma per quelli trovo difficoltà anche ad inizio stagione e pure in altri negozi
Brava per gli acquisti.lunaspina ha scritto:Ho trovato gli stivali![]()
![]()
Non mi sono ancora ripresa dallo shock, giuro. Ho dovuto lasciarli un giorno al negozio per farli mettere nella forma a caldo in modo da allargare un po' il gambale, ma mi entrano e la zip si chiude![]()
![]()
Pagati 80 € invece di 180 €![]()
Li ho rinnovati stamattina![]()
L'unica nota negativa è che sono grigi... per cui temo che un altro paio neri mi toccherà prenderli comunque (oltre a un paio beige/marrone per sostituire l'altro paio vecchissimo che ho e che sta cadendo a pezzi![]()
)
Mi sa che per ora ne cercherò due paia economici, e finchè durano durano, poi ai saldi del prossimo inverno ne ricomprerò un paio buoni.
Mi sono comprata anche un coprispalle beige corto con maniche 3/4, una sciarpa e un tubino nero![]()
Da Kuore, dove è tutto scontato al 70%Spesa totale 35 €