Sapevo però di avere sempre disponibile il consultorio

Moderatore: Steve1973
POvera mi spiaceJndiana ha scritto:Sono un rottame...ma ci sono!stelli80 ha scritto:Jndi.......non è che sei andata a partorire vero???![]()
Dopo una notte quasi insonne mi sono svegliata con un 'emicrania pazzesca e male dappertuttoHo anche un po' di febbre...
Poveraaaa! Dev'essere durissima. Ti stimo profondamente!Jndiana ha scritto:Sono un rottame...ma ci sono!stelli80 ha scritto:Jndi.......non è che sei andata a partorire vero???![]()
Dopo una notte quasi insonne mi sono svegliata con un 'emicrania pazzesca e male dappertuttoHo anche un po' di febbre...
a me quella stanchezza assurda dopo cena non mi ha ancora abbandonata... ieri sera pupa a nanna alle 21.30 noi alle 22Federinik ha scritto:Poveraaaa! Dev'essere durissima. Ti stimo profondamente!Jndiana ha scritto:Sono un rottame...ma ci sono!stelli80 ha scritto:Jndi.......non è che sei andata a partorire vero???![]()
Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.
e' per quello che esistono anche i papàFederinik ha scritto:Poveraaaa! Dev'essere durissima. Ti stimo profondamente!Jndiana ha scritto:Sono un rottame...ma ci sono!stelli80 ha scritto:Jndi.......non è che sei andata a partorire vero???![]()
Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.
Federinik ha scritto:Poveraaaa! Dev'essere durissima. Ti stimo profondamente!Jndiana ha scritto:Sono un rottame...ma ci sono!stelli80 ha scritto:Jndi.......non è che sei andata a partorire vero???![]()
quindi tu riesci ad attuare quanto sottolineato?stefania_b ha scritto:Federinik ha scritto: Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.![]()
![]()
uguale solo con l'infante fuori dalla panza che richiede attenzioni.
Mi consola solo il fatto che so che prima o poi questa devastazione serale passa
a volte si e a volte no, ma per le volte no c'è il papàFederinik ha scritto:quindi tu riesci ad attuare quanto sottolineato?stefania_b ha scritto:Federinik ha scritto: Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.![]()
![]()
Mi consola solo il fatto che so che prima o poi questa devastazione serale passa
Si mi conforta che mi hanno assicurato che dopo il 4 mese arriva la carica energetica...
Io ho l'infante addestrata per la nanna alle 20/20.30 massimoFederinik ha scritto:quindi tu riesci ad attuare quanto sottolineato?stefania_b ha scritto:Federinik ha scritto: Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.![]()
![]()
Si mi conforta che mi hanno assicurato che dopo il 4 mese arriva la carica energetica...
uhm... ok.frozenlady ha scritto: Io ho l'infante addestrata per la nanna alle 20/20.30 massimo![]()
A volte sono cosi stanca dopo 8 ore di lavoro (che in pratica sono 13 ore fuori casa) che non vedo l'ora di darle la pappa e sbolognarla
già!Federinik ha scritto:uhm... ok.frozenlady ha scritto: Io ho l'infante addestrata per la nanna alle 20/20.30 massimo![]()
A volte sono cosi stanca dopo 8 ore di lavoro (che in pratica sono 13 ore fuori casa) che non vedo l'ora di darle la pappa e sbolognarla
Io mi chiedevo come fa a gestire un pargolo una donna incinta, ma vedo che anche le donne in generale sono messe bene![]()
![]()