grazie a tutti...ho detto che a 27 anni mi sento vecchia perchè mi sono resa conto che qui molti hanno la mia età o più giovani e poi perchè io,la classica ragazza "emancipata" che a cose "tradizionaliste" come il matrimonio non voleva nemmeno pensare, mi sono trovata senza quasi accorgermene a sognare una vita a due,a progettare una casa,un matrimonio,una famiglia...e a tutto questo mi ci ha portato lui con i suoi discorsi.e ora?ora è lui a non volere più nulla,mentre io mi sono scoperta romantica e in attesa del "principe azzurro" che la porta al castello e non riesco più a essere la persona un pò sfrontata e indipendente che ero...
mi sento come se mi avesse tolto ogni forza...
cmq grazie davvero a tutti
Bertok, possibile cha ancora non hai imparato a quotare?!bertok ha scritto:Anna73 ha scritto:Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase!bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI!![]()
![]()
mentre lei ha tutto il tempo!

Mi diventi ogni giorno più simpatica!bertok ha scritto:Anna73 ha scritto:Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase!bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI!![]()
![]()
mentre lei ha tutto il tempo!

vedo che la timidezza è completamente scomparsa!

parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.ariete79 ha scritto:grazie a tutti...ho detto che a 27 anni mi sento vecchia perchè mi sono resa conto che qui molti hanno la mia età o più giovani e poi perchè io,la classica ragazza "emancipata" che a cose "tradizionaliste" come il matrimonio non voleva nemmeno pensare, mi sono trovata senza quasi accorgermene a sognare una vita a due,a progettare una casa,un matrimonio,una famiglia...e a tutto questo mi ci ha portato lui con i suoi discorsi.e ora?ora è lui a non volere più nulla,mentre io mi sono scoperta romantica e in attesa del "principe azzurro" che la porta al castello e non riesco più a essere la persona un pò sfrontata e indipendente che ero...
mi sento come se mi avesse tolto ogni forza...
cmq grazie davvero a tutti
E fanne la base per il vero Amore quando arriverà.
Essere romantici e sognatori non è un male.
Sarà bellissimo!!
quoto. oggi butterai via molte cose di ciò che hai pasato che domani guarderai con occhi differenti, mentre il fatto che sia uscita un parte + "romantica e sognatrice" è una cosa tua, un lato che magari non esponevi per difesa verso l'esterno. E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.Steve1973 ha scritto: parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.
Sarà bellissimo!!
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Quoto tutti e due in pieno!virtual ha scritto:quoto. oggi butterai via molte cose di ciò che hai pasato che domani guarderai con occhi differenti, mentre il fatto che sia uscita un parte + "romantica e sognatrice" è una cosa tua, un lato che magari non esponevi per difesa verso l'esterno. E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.Steve1973 ha scritto: parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.
Sarà bellissimo!!

una persona mi sta insegnando che bisogna puntare proprio su quelle che noi crediamo debolezze, per essere più forti....ed ha ragione!!ariete79 ha scritto:vivi e deboli...e indifesi...ed esposti ai brutti colpi...virtual ha scritto:E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.
ehm..scusate l'umore nero...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Antonio....bertok ha scritto:Ma io sono albanese!Anna73 ha scritto:Su quello non c'è ombra di dubbiobertok ha scritto:Ma so fare bene altre cose......scrivere per esempio!![]()
![]()
![]()
Sò ironico!![]()
Vorrei solo ricordarti però.... e non vorrei essere *starda, che all'inizio pensavano fossi..... un albanese!!!!
![]()
![]()