Re: Tavolo fa abbinare alla mia famigerata cucina Time

a me erano venute in mente queste :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
che però non c'appizzano nè con la cucina, nè con il tavolo
mi sa che bisogna fare un rewind....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

scusa se mi intrometto senza darti suggerimenti :mrgreen:

ma il tavolo di pepe è bellissimo, come quelli che ti ha suggerito :wink: . grazie per la segnalazione, non conoscevo la al26.98 :oops:

volevo solo dirti che io ho il tavolo bianco/bianco con il piano il alucompact (masao bontempi): lo trovo molto pratico e per niente delicato 8)

molto carino anche il secondo suggerito da piccolopepe... ma è più particolare il Kristalia
però Lucy, le sedie bianche no..... :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
bradipa66 ha scritto: però Lucy, le sedie bianche no..... :wink:

Posso chiederti te in che colore le vedresti bene?
non sono esperta nè di sedie, nè di colori, ma mi piacerebbero di un bel colore che potresti richiamare con gli accessori ed i tessuti della cucina: rosso? verde?
autopromuovo il topic mio e di petra: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&t=102087
perchè non provi a trovare una paletta di colori che ti piace???

ad esempio, in queste ci sono sia il grigio - forse un po' più chiaro - sia la tinta della cucina (più o meno...)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cosa ne pensi?

infatti ricordavo la tua passione per l'azzurro.... magari osa come la penultima paletta (amaranto/azzurro polvere/avion....) con una preponderanza del rosso/amaranto