Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:non sapevo dove metterlo
un link di un designer locale io adoro tutto quello che fa
http://macleaninteriors.com
mooolto interessante dammi....
ma tu lo conosci personalmente?
fa delle mostre o cose del genere...visto che saro' li per un po' il mese prox...se ci fosse qualcosa sarei interessata...
sai com'e' qualche spunto..idee nuove... :wink: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

dammispazio ha scritto:che mostre.... ? :?: puoi andare a vedere i negozi se proprio ci tieni
le cose piu belle pero le ha fatte in francia
pensavo avesse anche una serie di esposizioni...
francia??...
premier vision 12/13/14...se po' fa.... :wink:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

LOL, oggi ho avuto la conferma che il mio capo c'ha paura di me! :lol: :mrgreen: Mi ha chiamato in ufficio per farmi la solita paternale sulla solita cosa (che dipende dal fatto che lui e la capa - aka sua moglie - sono in bega e mi danno istruzioni opposte), e stavolta il tutto era intervallato da "ma non ti sto riprendendo", e "non è che ti sto accusando", e "non te lo dico per sgridarti"... muahahahaha e son lì da soli 6 mesi, tutto sommato a testa bassa visto che di tante cose non so un cavolo, se fosse stato al posto del mio ex-capo si sarebbe suicidato! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:LOL, oggi ho avuto la conferma che il mio capo c'ha paura di me! :lol: :mrgreen: Mi ha chiamato in ufficio per farmi la solita paternale sulla solita cosa (che dipende dal fatto che lui e la capa - aka sua moglie - sono in bega e mi danno istruzioni opposte), e stavolta il tutto era intervallato da "ma non ti sto riprendendo", e "non è che ti sto accusando", e "non te lo dico per sgridarti"... muahahahaha e son lì da soli 6 mesi, tutto sommato a testa bassa visto che di tante cose non so un cavolo, se fosse stato al posto del mio ex-capo si sarebbe suicidato! :lol: :lol: :lol:
grande! io sono arrivata a un livell tale di cazziatoni al titolare che quando c'è qualcosa che mi compete da decidere al cliente/fornitore/rappresentante dice "aspetti un attimo che devo chiedere al capo" e viene da me :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:LOL, oggi ho avuto la conferma che il mio capo c'ha paura di me! :lol: :mrgreen: Mi ha chiamato in ufficio per farmi la solita paternale sulla solita cosa (che dipende dal fatto che lui e la capa - aka sua moglie - sono in bega e mi danno istruzioni opposte), e stavolta il tutto era intervallato da "ma non ti sto riprendendo", e "non è che ti sto accusando", e "non te lo dico per sgridarti"... muahahahaha e son lì da soli 6 mesi, tutto sommato a testa bassa visto che di tante cose non so un cavolo, se fosse stato al posto del mio ex-capo si sarebbe suicidato! :lol: :lol: :lol:
grande! io sono arrivata a un livell tale di cazziatoni al titolare che quando c'è qualcosa che mi compete da decidere al cliente/fornitore/rappresentante dice "aspetti un attimo che devo chiedere al capo" e viene da me :lol:
Anche in carrozzeria era così, uno dei capi diceva sempre "ah, parla con la Chiara che altrimenti se poi non va bene me le sento!" :lol: :lol: :lol: 8) 8)

Questo invece c'ha un ego smisurato che è la causa di tutti i casini... e soprattutto è abituato che la gente "sta sotto", le altre quando lui gliele canta stanno zitte (anche se han ragione), io invece espongo sempre il perchè e il percome ho fatto determinate cose, se lui me la mena nel bel mezzo dell'ufficio, davanti a tutte, io gli rispondo lì, in mezzo all'ufficio, davanti a tutte. Con rispetto, eh, e non alzo mai la voce, ci mancherebbe. Ma mica sto zitta, se non ti sta bene cacciami pure! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)