Passavo di qui...

e ne approfitto per salutarvi tutti! Come state Forum?
ciaoooo :D
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Passavo di qui...

ciao ragazze (seee ragazze... si fa per dire, visto che gli anni scorrono inesorabili!!! :mrgreen: ohhh pure per me, ovvio!)
io tutto bene... niente di esaltante ma tutto nella norma. Solo che vivo sempre in apnea per costante drammatica mancanza di tempo libero. Ogni tanto però una sbirciatina qui la dò... ho persino avuto il coraggio - estremo- di leggermi tuttttttoooo il 3d sull'armadio perfetto e ora so perfettamente come vi vestite e tutti i vostri outfits.. ahahah :D :shock: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

parla per te, Kara...io più passano gli anni e più ringiovanisco! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:parla per te, Kara...io più passano gli anni e più ringiovanisco! :mrgreen: :mrgreen:
eh già...
è la tua vista che non ringiovanisce insieme a te.... :mrgreen:

Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:parla per te, Kara...io più passano gli anni e più ringiovanisco! :mrgreen: :mrgreen:
eh già...
è la tua vista che non ringiovanisce insieme a te.... :mrgreen:
ma se c'ho 20/10! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:D Ka che piacere rivederti!
ripassa quando ce la fai! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo