Re: Casa Dolores***finita! foto aggiornate 06/01
#77son qua che aspettoDolores ha scritto:Stanno arrivando 3 anteprime....

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#78Dol...stai allestendo il red carpet?!??!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79comunque dol non si fa così, hai progettato la cucina senza aprire un topic e senza chiedere nulla... cattiva!
CASA MOUSE
#80magari è meglio...ha evitato di ringoglionirsi!Mouse44 ha scritto:comunque dol non si fa così, hai progettato la cucina senza aprire un topic e senza chiedere nulla... cattiva!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82brava sil... ha fatto tutto l'architetto e non ne ho voluto sapere nulla!!!Sil70 ha scritto:magari è meglio...ha evitato di ringoglionirsi!Mouse44 ha scritto:comunque dol non si fa così, hai progettato la cucina senza aprire un topic e senza chiedere nulla... cattiva!![]()
comunque....

VI PIACE????
Ora mi servono consigli su tavolo e sedie che sono gia' in crisi
Mi sono innamorata di questo tavolo

Ho visto alcuni modelli su internet ma alcune poi viste dal vivo sembrano "poverette", altre con la gamba dritta stonano col tavolo... avevo puntato la pedrali queen in viola ma ora non va piu' bene
Ieri sera ho scovato la 3x2 di Parri, che mi piace come forma e colore (ammesso che sia compatibile) e anche il prezzo e' accettabile

Non mi dispiace la Holly di Sintesi ma temo che sia troppo piccola e poverina rispetto al tavolo

#83dol, molto bella la cucina...io avevo capito che sarebbe stata viola!!
non si capisce bene se il pensile arriva fino alla fine o no.....
comunque il modello, il colore e i materiali sono il mio genere
il tavolo mi piace molto, però la sedia bianca vicina non so, mi pare troppo bianco.....la cucina non ho capito se è a vista sul soggiorno, se si che altri colori saranno presenti??

non si capisce bene se il pensile arriva fino alla fine o no.....

comunque il modello, il colore e i materiali sono il mio genere

il tavolo mi piace molto, però la sedia bianca vicina non so, mi pare troppo bianco.....la cucina non ho capito se è a vista sul soggiorno, se si che altri colori saranno presenti??

Simona
#84Dolores io clicco:
mi piace
la cucina è davvero bellissima, linee semplici, pulite e poi... bianca, luminosa, bella!
il viola (o lilla o ciclamino, boh, non vorrei scaturire gesti scaramantici!
) sta benissimo!
in effetti in un ambiente prevalentemente bianco e luminoso un colore altrettanto luminoso si sposa perfettamente, io ho utilizzato il verde mela (o acido che dir si voglia)
non sono un amante delle linee affusolate e "baroccheggianti" (unica mia concessione il tondo tulip
), quindi non amo particolarmente la scelta del tavolo (gusto prettamente personale), anche se nell'intero contesto potebbe rivoluzionare la mia idea.
e invece, il retro cucina (per capirci, la parte viola) è un pannello o hai utilizzato resina? (ho letto a grandi linee i post precedenti ma mi sa che mi è sfuggito)
io sono andato di resina e la trovo fantastica
comunque ancora complimenti, un ambiente fresco!
mi piace

la cucina è davvero bellissima, linee semplici, pulite e poi... bianca, luminosa, bella!
il viola (o lilla o ciclamino, boh, non vorrei scaturire gesti scaramantici!

in effetti in un ambiente prevalentemente bianco e luminoso un colore altrettanto luminoso si sposa perfettamente, io ho utilizzato il verde mela (o acido che dir si voglia)
non sono un amante delle linee affusolate e "baroccheggianti" (unica mia concessione il tondo tulip

e invece, il retro cucina (per capirci, la parte viola) è un pannello o hai utilizzato resina? (ho letto a grandi linee i post precedenti ma mi sa che mi è sfuggito)
io sono andato di resina e la trovo fantastica
comunque ancora complimenti, un ambiente fresco!
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
#85Si lo schienale è in resina come pure il pavimento e le scale.
La cucina non ha pensili, c'è solo un mensolone che contiene la cappa e lo scolapiatti (basso) e che finisce in mensola normale.
nemmeno a ne piacciono normalmente le linee classiche ma era tutto uniforme e moderno che staccava un pò.
Anche il divano sarà in tono, oppure grigio coi cuscino viola... Il soggiorno è sul retro delle colonne, sulla stessa parete del tavolo che starà di fronte alla cucina
La cucina non ha pensili, c'è solo un mensolone che contiene la cappa e lo scolapiatti (basso) e che finisce in mensola normale.
nemmeno a ne piacciono normalmente le linee classiche ma era tutto uniforme e moderno che staccava un pò.
Anche il divano sarà in tono, oppure grigio coi cuscino viola... Il soggiorno è sul retro delle colonne, sulla stessa parete del tavolo che starà di fronte alla cucina
#86Dol, mi piace!!! la cucina è molto bella e stacca bene la parete colorata...
Anche il tavolo mi piace e come sedie preferisco le ultime
Anche il tavolo mi piace e come sedie preferisco le ultime
#87stupenda.....stupenda...me la immaginavo proprio così...
il tavolo è bellissimo...anch'io lo volevo laccato bianco...ma qui sul forum mi hanno fatto cambiare idea...cè ne fosse stato uno che me l'ha consigliato
sedie viola sicuramente
adesso in giro ne trovi tantissime....cerca di trovarle abbinate alla resina
il tavolo è bellissimo...anch'io lo volevo laccato bianco...ma qui sul forum mi hanno fatto cambiare idea...cè ne fosse stato uno che me l'ha consigliato

sedie viola sicuramente
#88Eh tantissime.... In tinta e con un pò di movimento e soprattutto sotto i 100 euro perché Soldini non ce ne sono più... Non le trovo!tamy79 ha scritto:stupenda.....stupenda...me la immaginavo proprio così...
il tavolo è bellissimo...anch'io lo volevo laccato bianco...ma qui sul forum mi hanno fatto cambiare idea...cè ne fosse stato uno che me l'ha consigliato![]()
![]()
sedie viola sicuramente
#89http://www.eurosedia.com/Img/Prodotti/Z ... ssa_FC.jpg
duchessa di eurosedia, con il sedile fuxia
oppure
solaria, sempre eurosedia, che sono quelle che ho io....http://www.eurosedia.com/Img/Composizio ... co_SG1.jpg
bellissima la cucina Dolores, mi piace un sacco!
oppure
solaria, sempre eurosedia, che sono quelle che ho io....http://www.eurosedia.com/Img/Composizio ... co_SG1.jpg
bellissima la cucina Dolores, mi piace un sacco!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#90Yuri,Yuri ha scritto:http://www.eurosedia.com/Img/Prodotti/Z ... ssa_FC.jpg
duchessa bianca con seduta fuxia e bellissima!
e la trovo azzeccatissima sia per il tipo di tavolo scelto da Dolores sia per il colore abbinato al retropianale cucina.

"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)