per il colore dei pensilia giorno penso dipenda molto dal tipo Pensile o mensole?
e dalla loro posizione penso che la cosa migliore sia vedere come viene l'effetto con un rendering ben fatto
Moderatore: Steve1973
hai ragione...ma non so che programma usare per un buon rendering, l'avevo fatto con ikea ma i colori che dico io non ci sono, ho fatto un disegno che l'ho postato sui messaggi precedenti ma non è colorato...tu conosci un buon rendering?salabc ha scritto:crisi![]()
![]()
![]()
per il colore dei pensilia giorno penso dipenda molto dal tipo Pensile o mensole?
e dalla loro posizione penso che la cosa migliore sia vedere come viene l'effetto con un rendering ben fatto
Ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli, apple!!!E grazie per averci messo tanto impegno e cuore!!!Hai veramente tante idee...La cucina non l'ho ancora ordinata, per prima proggettarla al meglio e andare già sicura e informata per non farmi imbaccuccareapple82 ha scritto:sogno, anch'io eviterei di aggiungere un altro colore nella parete laterale..... oltretutto perchè anche alle pareti vorresti dare il colore.
hai due scelte secondo me:
richiamare il rovere tranchè su struttura color bianco e fare colorato il muto dietro alla cucina lineare (da cui spiccheranno i pensili bianchi)
oppure il contrario, fare entrambe le pareti colorate, magari col capuccino, e fare anche le due colonne color bianco
ovviamente puoi anche fare altre soluzioniio sto ragionando su come farei io!!!
per la libreria a giorno io penso che la farei color tranchè.
ma la cucina l'hai già ordinata???? ho qualche riserva sulla cappa a vista , che io ho nella mia cucina e che non rimetterei!!
prova a considerare l'idea della cappa interna al pensile.... a mio avviso fa molto meno "cucina", da un senso di ordine e ti assicuro, molte meno rotture di scatole per la pulizia![]()