Re: Tavoli e sedie "la forma"

Black Interior ha scritto:Conoscete questa ditta di tavoli e sedie? Ha un sito internet?
Grazie in anticipo

è un distributore spagnolo... però ha una sede a Shenzhen nel guangdong... penso non ci sia altro da dire.
Pax tibi Marce

Ho un negozio di arredamento, fascia medio-alta (ma ultimamente qualcosa anche medio bassa), tratto calligaris e ingenia, mi serve un alternativa a questi marchi più economica, ho visto questi prodotti in giro, sono economici, ma non fanno poi tanto schifo.

Black Interior ha scritto:Ho un negozio di arredamento, fascia medio-alta (ma ultimamente qualcosa anche medio bassa), tratto calligaris e ingenia, mi serve un alternativa a questi marchi più economica, ho visto questi prodotti in giro, sono economici, ma non fanno poi tanto schifo.
come avrai capito non ho stima per il prodotto d'importazione. preferisco un prodotto economico ma italiano o quantomeno europeo. Alla più disperata meglio anche la stessa ikea (per quanto non ti sia professionalmente accessibile). Diremo che il prodotto cinese avrà anche una manodopera a basso costo, zero tasse e zero burocrazia ma trasporto e redistribuzione lo rendono spessissimo un bidone vestito da festa... se poi deve passare anche per la Spagna il mio giudizio è presto fatto.
Non voglio darti stupidi suggerimenti sul tuo lavoro ma sia ingenia che calligaris hanno anche articoli a minor prezzo (...si insomma intendo dire che già loro non sono esattamente kristalia o bonaldo...)... andare ancora un pelo sotto forse si può ma il tirarsi cineserie in negozio imho significa svalutarlo e finire per danneggiare anche zona giorno/notte/camere svalutandone l'immagine globale: non è detto che commercialmente non convenga ma certo bisogna fare le proprie valutazioni perchè di ikea e MC e mercatoni vari penso nessuno senta la mancanza e probabilmente hanno pure spazie espositivi "attrattivi".
Pax tibi Marce