Impressioni sulla qualità? Il laminato opaco bianco mi è piaciuto molto.. E il prezzo è buono. Ma io non sono una grande esperta..
Help!
Re: Conoscete la arrital modello yoshi?
#2Anche io sto valutando una Arrital... opinioni? Su , fatevi avanti! 

#4Ciao,
io ho visto la AK 03, cioè laccata, con maniglie solo sulle basi. Ma non ne sono ancora convinta al 100% . Infatti sto vedendo anche marche.
io ho visto la AK 03, cioè laccata, con maniglie solo sulle basi. Ma non ne sono ancora convinta al 100% . Infatti sto vedendo anche marche.
#5sbattetevene della marca: concentratevi nel trovare un buon rivenditore.
Pax tibi Marce
#6Ho appena preso una Ak02 (basi) + Ak01 (pensili).
Mi sono lasciato incantare dal design pulito e moderno, dallo stile e dalle foto sui cataloghi
Ognuno ha i suoi punti deboli 
Mi sono lasciato incantare dal design pulito e moderno, dallo stile e dalle foto sui cataloghi

#7ciao! io ho acquistato di recente una Arrital, una AK02 in termostrutturato bianco, ante lisce senza maniglie (quindi con la gola), piano in quarzo bianco assoluto e il tavolo color wengè come si vede nel catalogo x il modello Area che si appoggia su un mobile basso, cassetti e ante tutti ammortizzati e struttura robusta (regge i top in pietra lavica che pesa tantissimo). Dovrebbero consegnarcela (come da nostra richiesta) ad aprile. Secondo me sono cucine di qualità e poi la cosa bella di Arrital è che lascia molto spazio anche alla possibilità di realizzare elementi "su misura". Per noi questo era il problema fondamentale e altre marche (magari anche più blasonate) invece non ce lo permettevano, ci sono i moduli fissi senza possibilità di adattamento oppure chiedevano sovrapprezzi secondo me esagerati per realizzare un fuori misura...
La Yoshi non l'ho vista dal vivo, però avendo visto e toccato con mano la qualità del modello che noi abbiamo comprato e di altri modelli di Arrital ti direi di andare ad occhi chiusi!
Poi logicamente valuta anche il rivenditore, deve essere un negozio serio e che ti dia fiducia! Poi discorso a parte sono gli elettrodomestici.
La Yoshi non l'ho vista dal vivo, però avendo visto e toccato con mano la qualità del modello che noi abbiamo comprato e di altri modelli di Arrital ti direi di andare ad occhi chiusi!
Poi logicamente valuta anche il rivenditore, deve essere un negozio serio e che ti dia fiducia! Poi discorso a parte sono gli elettrodomestici.
#8Occhio che "su misura", nel mio caso (spazio di 38 cm), è significato una base da 30 cm (una misura standard anche se non i soliti 45) + una fascia di tamponatura di 8 cm. Non proprio quello che immaginavo...
E inoltre:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=108262

E inoltre:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=108262
#9no, a noi fanno proprio il vero "su misura", la sorella di un mio collega, che ha comprato la stessa cucina dal nostro stesso rivenditore, le hanno fatto il vero "su misura". Anzi, il rivenditore da cui abbiamo acquistato, tiene anche Meson's e ci diceva che piano piano la vuol lasciare perché Meson's non dà possibilità di modifica, mentre Arrital sì.... poi penso che tanto stia anche nella serietà del rivenditore... noi ad esempio anche x il tavolo, che inizialmente doveva essere poprio come quello a catalogo dell'Area, alla fine io ho chiesto se lo si poteva avere con una "gamba" trasversale di cristallo tipo quello della Ak01 ma più basso e più corto e non ci son stati problemi!