Re: Casa Dolores*** foto cucina aggiornate 2/2

Dol...intanto complimenti per la cucina, pulita, mi anche sembra molto funzionale! :D

iovado controcorrente, ci vedrei un tavolo classico!
Immagine
magari con le gambe più lisce, e sedie rigorosamente moderne, anche trasparenti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:Odio il legno! E odio i tavoli "grezzi"... Non ci siamo sil! Ma grazie :wink:
Ieri il marito ha detto che posso scegliere quelli che voglio quindi a meno di NEW entry dell'ultimo bei prossimo giorni farò l'ordine di tavolo e sedie fucsia (le ultime)

Ieri un negozio mi hanno chiesto 185 euro x le duchessa :shock:
ecco, mi piacciono molto queste sedie, però non le vedo bene accostate al tavolo :roll: le trovo troppo squadrate come forma..... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:Odio il legno! E odio i tavoli "grezzi"... Non ci siamo sil! Ma grazie :wink:
Ieri il marito ha detto che posso scegliere quelli che voglio quindi a meno di NEW entry dell'ultimo bei prossimo giorni farò l'ordine di tavolo e sedie fucsia (le ultime)

Ieri un negozio mi hanno chiesto 185 euro x le duchessa :shock:
ecco, mi piacciono molto queste sedie, però non le vedo bene accostate al tavolo :roll: le trovo troppo squadrate come forma..... :roll:
Intendi quelle fucsia x ora in testa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine