Re: Casa Dolores*** foto cucina aggiornate 2/2
#106Domani guardo per le sedie sono sul tablet di mia mamma e ci capisco poco sto imparando per quando vaido a partorire
Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:Domani guardo per le sedie sono sul tablet di mia mamma e ci capisco poco sto imparando per quando vaido a partorire
però sono belleDolores ha scritto:
Ieri un negozio mi hanno chiesto 185 euro x le duchessa
ecco, mi piacciono molto queste sedie, però non le vedo bene accostate al tavoloDolores ha scritto:Odio il legno! E odio i tavoli "grezzi"... Non ci siamo sil! Ma grazie
Ieri il marito ha detto che posso scegliere quelli che voglio quindi a meno di NEW entry dell'ultimo bei prossimo giorni farò l'ordine di tavolo e sedie fucsia (le ultime)
Ieri un negozio mi hanno chiesto 185 euro x le duchessa
Intendi quelle fucsia x ora in testa?simo19691 ha scritto:ecco, mi piacciono molto queste sedie, però non le vedo bene accostate al tavoloDolores ha scritto:Odio il legno! E odio i tavoli "grezzi"... Non ci siamo sil! Ma grazie
Ieri il marito ha detto che posso scegliere quelli che voglio quindi a meno di NEW entry dell'ultimo bei prossimo giorni farò l'ordine di tavolo e sedie fucsia (le ultime)
Ieri un negozio mi hanno chiesto 185 euro x le duchessale trovo troppo squadrate come forma.....
Torna a “Galleria fotografica”