dei primi forse non amo il tacco fatto cosi', ma praticamente i miei "da pioggia" sono uguali

Moderatore: Steve1973
mi intrufolo anch'io... perchè questi sono proprio fatti per me! E' il mio genere preferito e ci sto supercomoda....Bizzy ha scritto:e io che volevo postare per la prima volta un mio acquistoho paura della lapidazione
![]()
dopo 12 mesi dall'ultimo acquisto calzaturiero (escluse un paio di infradito gommose) ieri mi sono presa un paio di stivali...siate buone/i, piuttosto mentite, sono fragile in questo periodo
![]()
Quoto ed aggiungo che nel corso degli anni ho visto pochi acquisti del Mod. che fossero degni di notaPapera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Potremmo articolare la gara come segue...Lightblue ha scritto:allora?ci sfidiamo???![]()
roba pelosa no eh...
Ognuna di voi posta il suo miglior articolo delle seguenti categorie: borse, decollete, stivali, sciarpe, capispalla.
Io, giudice supremo ed insindacabile, darò i punti e decreterò il vincitore![]()
Ma uno che regala "ultima classe", come può voler/saper giudicare cose fescion?
e poi con addosso quel cappotttino........no, mai e poi mai!!!![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:a me, per quanto possa valere, gli stivali di papera piacciono
mi piace proprio perchè hanno il tacco
quelli di bizzy, pur carini, mi piacciono meno perchè sono rasoterra
tenete conto, ragazze, che noi donne dovremmo sempre avere qualche cm di tacco (e non per questioni estetiche)
Papera ha scritto:Appena acquistati su Yoox (è il mio 1° acquisto online![]()
![]()
![]()
)
Stivali neri
Stivali grigi (ieri me ne hanno "fregati" un paio simili, ma con la zip posteriore![]()
, che mi piacevano di più
)
Io felice!!!
ma non sono a pag 244 ?Papera ha scritto:
Alla faccia di 3/4 pagine: so 16!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:Papera non e'' il genere che mi aspettavo da te...i secondi si...si...si adorooo ilo vintage dopo bomba![]()
dei primi mi perplime un po' il tacco
se vuoi ti mando il link del negozio, si può acquistare anche on linesimo19691 ha scritto:difra, il primo no perchè non mi piace quel genere di zeppa (mi piacciono invece le zeppe che vanno quest'anno), il secondo invece mi piace proprio tanto, l'avrei voluto anche per me ma non l'ho trovato
difra64 ha scritto:ma non sono a pag 244 ?Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
no no non li abbellisco, questiPapera ha scritto:difra64 ha scritto:ma non sono a pag 244 ?Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignur, altro che stivali..........un bel paio di occhiali da vista: mi pareva di stare a pag. 260![]()
![]()
![]()
I tuoi 2 stivaletti mi piacciono, i primi zeppati non tanto (ma a me le zeppe piacciono solo sulle scarpe estive), però non li "abbellire" come solo tu sai fare, ok???
forse immagina gli stivali come quelli del tuo avatarPapera ha scritto:Lalli04 ha scritto:Papera non e'' il genere che mi aspettavo da te...i secondi si...si...si adorooo ilo vintage dopo bomba![]()
dei primi mi perplime un po' il tacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come m'immagini???![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non avevi cambiato lavoro????![]()
![]()
![]()
![]()
É la nostalgia che ti fa parlare così, la nostalgia delle granate!!!!
difra64 ha scritto: no no non li abbellisco, questi
niente fiori o altro![]()
userò il mio estro artistico la prossima estate
Quelli invece mi mancano proprio, purtroppodifra64 ha scritto:Papera ha scritto:forse immagina gli stivali come quelli del tuo avatarLalli04 ha scritto:Papera non e'' il genere che mi aspettavo da te.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nzo'Papera ha scritto:Lalli04 ha scritto:Papera non e'' il genere che mi aspettavo da te...i secondi si...si...si adorooo ilo vintage dopo bomba![]()
dei primi mi perplime un po' il tacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:se vuoi ti mando il link del negozio, si può acquistare anche on linesimo19691 ha scritto:difra, il primo no perchè non mi piace quel genere di zeppa (mi piacciono invece le zeppe che vanno quest'anno), il secondo invece mi piace proprio tanto, l'avrei voluto anche per me ma non l'ho trovato