buongiorno, sono nuovo sia del forum sia del mondo dell arredamento.
avrei bisogno di alcuni consigli x l'arredamento generale di questa casa che ancora e in fase di progettazione, ma in linea di massima il progetto e il seguente: http://i46.tinypic.com/20hopdu.jpg
volevo chiedere, siccome posso predisporre tutto prima, volevo avere un idea su come impostare i 2 bagni, sia quello principale, sia quello della camera. tenete conto che il progetto e stato fatto giusto x avere un idea degli ingombri, nel bagno principale vorrei mettere pero uno di quel box con doccia e vasca, oppure se riesco a allargare il bagno in camera fino a 1,5 metri, potrei metterci li una doccia ad angolo?
sono molto confuso, la vasca farebbe comodo a mia morosa, pero nn vorrei rendere tutto stretto pur di farcela stare. grazie!
Re: consiglio
#2aiutino? stasera mi devo vedere col geometra, cosi mi schiarisco le idee anche con lui, spero di poter allargare di 30 cm la parte posteriore della casa, in modo da guadagnare 30 cm sia x il bagnetto, bagno grande
Re: consiglio
#3vorrei suggerirti di girare il divano addossandolo alla parete in modo che, seduti, si possa vedere fuori. DIversamente, sembrerà di essere in castigo con la faccia contro il muro a guardare il totem tv che, immagino, non più piccolo di 70-80 pollici. O no?