consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

ciao raga, ho bisogno di un vostro aiuto, domani dovrei dare conferma per l'ascquisto della mia prima cucina, ma non mi convince per niente il lavabo che mi hanno inserito con due vasche di cui una mi va a finire nell'angolo a trovo un po antiestetico almeno nel disegno, mi date qualche cosiglio se preferire una vasca oppure altre soluzioni... vi allego la foto grazie mille
Immagine

Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

oltre che antiestetico, probabilmente il lavello a due vasche in quella posizione sarà anche scomodo.
è l'unico dubbio che hai? ad es, come si apre il pensile nell'angolo?
sei sicuro di volere la mezzacolonna? la cappa a vista?
se hai voglia, prova a leggiucchiare ad es. il 3d di a_casa_i_politici.

ma soprattutto, devi proprio firmare domani? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:oltre che antiestetico, probabilmente il lavello a due vasche in quella posizione sarà anche scomodo.

il pensile ad angolo in effetti come lo apro???? perchè dici la mezza colonna e la cappa a vista tu cosa proponi? domani dovrei firmare, ma mi sa proprio che aspetto un po...

ragazzi in base a quello che vedete, mi potreste dare un aiuto per ricomporre questa cucina in modo che sia bella e funzionale? sono molto confuso a riguardo!!! l'unica cosa che so è che il lavello ad angolo è scomodo quindi eviterei di metterlo se non strettamente necessario... lo scarico se non ricordo male dovrebbe essere distante dalla parete 60cm...

pampixx ha scritto:
13 febbraio ha scritto:oltre che antiestetico, probabilmente il lavello a due vasche in quella posizione sarà anche scomodo.

il pensile ad angolo in effetti come lo apro????

ma infatti, sarà meglio pensarci prima no?

perchè dici la mezza colonna e la cappa a vista tu cosa proponi?

ti proponevo di leggere quel 3d con attenzione perché contiene una serie di considerazioni relative alla mezzacolonna e alla cappa a vista su cui magari non ti sei soffermato.
e non c'è niente di strano, visto che è la tua prima cucina.

domani dovrei firmare, ma mi sa proprio che aspetto un po...

secondo me, aspettare, leggere un po', chiarirti le idee è un'ottima mossa. :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

In base a quello che vedi mi faresti uno schizzo in modo da avere un confronto..grazie
13 febbraio ha scritto:
pampixx ha scritto:

il pensile ad angolo in effetti come lo apro????

ma infatti, sarà meglio pensarci prima no?

perchè dici la mezza colonna e la cappa a vista tu cosa proponi?

ti proponevo di leggere quel 3d con attenzione perché contiene una serie di considerazioni relative alla mezzacolonna e alla cappa a vista su cui magari non ti sei soffermato.
e non c'è niente di strano, visto che è la tua prima cucina.

domani dovrei firmare, ma mi sa proprio che aspetto un po...

secondo me, aspettare, leggere un po', chiarirti le idee è un'ottima mossa. :lol:

Immagine

Io la farei cosi' per avere lavello comodo, lavastoviglie comoda (non come prima che rimanevi incastrato nei 30 cm tra l'angolo e lo sportello lavastoviglie aperto), piano cottura un po' a ridosso della parete, ma con delle piastrelle laterali risolvi.

A livello estetico quella cappa non ce la vedo tra due pensili, ma questa è una considerazione puramente soggettiva.

ps. Scusami per il disegno un po' rozzo, è giusto per far capire...
ALLEGRI

Grazie mille per il tempo che mi dedicate! così in effetti è più carina, ma non ci saranno problemi con lo scarico della lavastoviglie ? Chiedo da ignorante in materia..

allegri ha scritto:
Immagine

Io la farei cosi' per avere lavello comodo, lavastoviglie comoda (non come prima che rimanevi incastrato nei 30 cm tra l'angolo e lo sportello lavastoviglie aperto), piano cottura un po' a ridosso della parete, ma con delle piastrelle laterali risolvi.

A livello estetico quella cappa non ce la vedo tra due pensili, ma questa è una considerazione puramente soggettiva.

ps. Scusami per il disegno un po' rozzo, è giusto per far capire...