Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma tu su fb non hai ricevuto niente??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: in che senso ho paura devo ancora aprirlo :shock:

Magari hai proposte indecenti da sconosciuti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che vogliono conquistarti, prima che tu sia "ufficialmente per sempre " di G!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma tu su fb non hai ricevuto niente??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: in che senso ho paura devo ancora aprirlo :shock:

Magari hai proposte indecenti da sconosciuti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che vogliono conquistarti, prima che tu sia "ufficialmente per sempre " di G!!!!!
ahahah ho inviato io la proposta allo sconosciuto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, è il mio bouquet in mano a me.

Mia nonna ha sempre avuto calle nel suo giardino ed ogni volta che andavo da lei, già da piccina, me ne dava sempre qualcuna. E io le dicevo: quando mi sposo mi faccio il bouquet di calle! :D Nella foto non si vede, ma su quei rametti che scendo avanti erano infilate delle perle.

Qualche foto amatoriale è qui
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iorno.html
pw gilda
Quelle ufficiali sono molto più belle!

lorena il vestito è molto bello e tu stavi benissimo
mi piaceva meno con il bolerino sopra :wink:
quoto :wink:

:arrow: difra, ho provato a fotografare le foto col tuo metodo ma sono una ciofeca :cry:
se riesco provo a postare qualcosa...tenetevi forte!!! :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
:arrow: difra, ho provato a fotografare le foto col tuo metodo ma sono una ciofeca :cry:
se riesco provo a postare qualcosa...tenetevi forte!!! :mrgreen:

Vado in macchina e lo vedo dal cell, che qui a casa non ho le cinture di sicurezza!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI