Re: LA MIA CASA BIANCA

orsettoLavatore ha scritto:
13 febbraio ha scritto:birichina birichina....!!!! :mrgreen:

8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

In effetti, certe domande a una neo sposina non si fanno, sorry! :wink: :wink: :mrgreen:

@cielo: sto scherzando, spero di non averti messo in imbarazzo! :oops:
orsetto, figutati se mi hai messo in imbarazzo!

tu e 13feb siete uno spasso!

come vedete qui da me è già sorto il sole, sono le 6:35 di martedì 5feb, mentre da voi sono ancora le 22:35 di lunedì 4feb.

quindi io sono già nel futuro rispetto a voi!!!! :D :D :D :D :D

ecco che si veda dalla mia camera
Immagine
tra 4 ore si parte dall'hotel, ma prima di un volo di 12 ore io "da pazzo" mi vado sempre a fare una corsa, un po' di palestra e una nuotata", quindi, scappo in palestra e buona notte a voi ora!

ps: x chi mi contatta in privato: L'ALBUM E' OFF LINE!!!
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

cieloazzurro ha scritto:
orsetto, figutati se mi hai messo in imbarazzo!

tu e 13feb siete uno spasso!
:oops: grazie! 8)
fiùùùùùù, meno male, altrimenti ci eravamo giocati i pannelli! :mrgreen: :lol: :lol:

tra 4 ore si parte dall'hotel, ma prima di un volo di 12 ore io "da pazzo" mi vado sempre a fare una corsa, un po' di palestra e una nuotata", quindi, scappo in palestra e buona notte a voi ora!
hey, uomo del futuro, ma con sole 5ore di sonno...corsetta, palestra, nuotata e poi...12hdi aereo ? :shock: :shock: :shock: nemmeno iron man :!: :mrgreen:
ps: x chi mi contatta in privato: L'ALBUM E' OFF LINE!!!
...come si suol dire: repetita iuvant, vero? :lol: :lol: :lol:

Buonviaggio a te e buona notte al vecchio stivale! :wink:

P.S. grazie dello scorcio mattutino e attenzione che sei venuto riflesso nel grattacielo di fronte! :shock: :mrgreen:

che pensiero carino petra! :mrgreen:
continuando a postare link, non hai paura che qualcuno sospetti che tu sia alla ricerca di pubblicità? 8)

veramente è orsetto che impezza: lo ha fatto anche con me..... :roll: e che lavoro fai e cicicì e cococò.....

orsetto, abitando tu a bologna, non c'è bisogno che ti traduca il termine "impezzare", vero? :mrgreen:
'notte, o forse dovrei dire 'giorno? mi sta venendo il jet-lag :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

orsettoLavatore ha scritto: fiùùùùùù, meno male, altrimenti ci eravamo giocati i pannelli! :mrgreen: :lol: :lol:

hey, uomo del futuro, ma con sole 5ore di sonno...corsetta, palestra, nuotata e poi...12hdi aereo ? :shock: :shock: :shock: nemmeno iron man :!: :mrgreen:
ops! pensavo di avere distolto l'attanzione dai pannelli...

a dir la verità ho dormito 3 ore e mezza e 5 ieri quando sono arrivato quindi negli ultimi 3 giorni ho dormito meno di 9 ore :shock: :shock: :shock:

e.... faccio sport proprio per stare attivo durante tutta la traversata, altrimenti mi spalmerei nei corridoi dell'aereo
:mrgreen:

petra18 ha scritto:state tampinando cielo ? :roll:

:evil: il mio era più elaborato - con più chiodini
http://www.vicariweb.it/tecnologia/oper ... i_filo.htm

adesso potete cimentarvi anche voi 8)

http://www.vicariweb.it/tecnologia/oper ... o_rosa.htm
petra, devo chiedere i diritti a questo sito, io lo facevo già a 8 anni!

sinceramente non avevo idea che qualcuno potesse anche aver un sito in cui mostrare questo tipo di lavoro.

wow!

ps: giuro che non ho copiato io!!!!! :P

boy_paradis ha scritto: Emulo di Gabriel Dawe? (http://www.gabrieldawe.com/) :lol:

good job ... in 2D ... prova in versione 3D :wink:
in realtà il mio lavoro è già in 3D visto che sporgono chiodini e fili

ora devo chiudere ma appena riesco mi guardo bene le opere di Gabriel Dawe, grazie

ciao forum,

devo scendere ora e via per narita (l'aeroporto di tokyo)

ci risentiamo in italia, sempre che Steve non ci banni per essere andati un tantino offtopic qui in galleria.

matane (a presto)

boy_paradis ha scritto:

Emulo di Gabriel Dawe? (http://www.gabrieldawe.com/) :lol:

good job ... in 2D ... prova in versione 3D :wink:
uaoooo, delle sculture di fili e che bei colori! Non conoscevo affatto questa tecnica, grazie della condivisione! :)

Ultimo OT:
13 febbraio ha scritto: veramente è orsetto che impezza: lo ha fatto anche con me..... :roll: e che lavoro fai e cicicì e cococò.....

orsetto, abitando tu a bologna, non c'è bisogno che ti traduca il termine "impezzare", vero? :mrgreen:
:roll: ...veramente ho dovuto cercare on line il significato, abito solo da 3anni a bologna!
per il resto...sorry, forse ho un pò esagerato,ho scherzato come con gente che conosco, ma in realtà siamo su un forum. :oops: :|
Giurin giuretto non lo faccio più! :mrgreen:

orsetto, spero che cielo ci perdoni per i continui OT.....però anche lui, benedetto ragazzuolo, se avesse postato subito la foto del divano prima di mandarlo a riparare, ci avrebbe dato qualcosa di concreto su cui ragionare, non trovi?
e invece ecco che petra la notte è ridotta ad andare in cantina con chiodi e martello, tutti pazzi per questi pannelli, addirittura si è rifatto vivo boy che non leggevo da tempo immemorabile... :shock:
quanto a me e te, ci barcameniamo con le lezioni di bolognese. :?

per la prossima volta mi dovresti spiegare il significato di "rusco" e "fontaniere" :D ( solo a bologna dicono "domani dovrebbe venire il fontaniere"!)

(non giuravi sul serio, vero? :cry: )

scusa ancora cielo, a presto :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rieccomi a casa :D

questo giro ho preso proprio male il fuso (sempre difficoltoso in oriente, alcune volte va bene, altre va male! :? ), caspita, ieri sera stavo a terra, ho dato un'occhiata al forum ma non ho avuto nè la forza, nè il cervello un po' attivo per una risposta
:D

comunque, una parentesi scherzosa OT nel mio forum a me non dà assolutamente fastidio

tornando invece in topic(anche per non essere espulsi :? ), spero arrivi prestissimo il pezzo mancante del divano, ovvio che ho anche una foto di quando c'era, e stava benissimo, ma voglio mostrarvelo solo quando sarà tutto ok!

mi sono bloccato pure anche nell'acquisto di altri oggetti, vedi TV da mettere sulla parete a mattoni, so già quale sarà, ma aspetto :mrgreen:

a proposito dal divano alla parete per la tv ci saranno circa 3m-3.5m, avrei pensato di stare sui 40", che dite?

ecco cosa vorrei acquistare:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... ES6710QXZT

e pensare che ero partito da un 50", poi sceso a 46" ora sto a 40", ma sono indeciso anche con un 37"

è perchè non vorrei prima di tutto coprire troppo la parete a mattoni che adoro (bisogna pensare che da spento risultera un bel rettangolone nero!) e anche perchè non vorrei risultasse fastidioso uno schermo di dimensioni ampie rispetto alla distanza

Belli i quadri con i fili e chiodi e a disegni geometrici!

Io il primo e l'unico che avevo visto finora è quello che ho "ereditato" da dei miei zii, è stato fatto tantissimo anni fa da un carissimo amico di famiglia e rappresenta un soggetto classico cioè un vaso con tre fiori di forma e colori diversi. Tra l'altro quello è stato incorniciato, quindi non ci sono problemi di pulizia perché c'è il vetro davanti.
Fin da piccola mi è sempre piaciuto.
Ma il tuo a disegno geometrico devo dire che è molto più bello. Non è che ne fai su ordinazione? :wink: