No, davvero, grazie a tutte x questi confronti, siete sempre preziose

passa più spesso che i tuoi racconti sono sempre uno spasso

Moderatore: Steve1973
quoto tutto compreso la fase morsi e la mia relativa rispostapaprina ha scritto:ho letto velocemente e
-ari sta attraversando ora la fase morsi(è un po' tarda). le ho detto che se ci riprova la mordo pure io così capisce che si prova.....per il momento non lo sta più facendo, però con lei è facile perchè capisce bene.
fede: più che la violenza è insita nell'uomo direi che l'esprimere fisicamente ciò che si prova è insito nell'uomo. così come ti abbracciano e baciano(direi più che pomiciano) quando sono felici, così esprimono in modo violento la rabbia.
Mettici anche che copiano sempre quello che vedono dai genitori o dagli amichetti o dalla tv... l'altro giorno ari saltava sul letto perchè, testuali parole sue"lo fa pippi"... e si che non vede praticamente mai la tv.
Grazie LoreLorena ha scritto:Inserito Leonardo!![]()
ah, se qualcuno vuole aggiungere il link dell'album in prima pagina mi faccia sapere
e ma anche te....che giorno mi scegli per partorire??? la domenica! eddai non si fa!valery ha scritto: Ot
Bizzy, ti aspettavo in sala parto io....
vorrà la colazione all'inglese???frozenlady ha scritto:stamattina ha respinto anche il latte vaccino!
Addirittura non ha nemmeno voluto il biscotto che e' stato pucciato nel latte![]()
Non so piu che cavolo fare!!
mi spiace....frozenlady ha scritto:stamattina ha respinto anche il latte vaccino!
Addirittura non ha nemmeno voluto il biscotto che e' stato pucciato nel latte![]()
Non so piu che cavolo fare!!
ebbravo leo!Bizzy ha scritto:Leo ha fatto la sua prima pipì nel vasino![]()
Che emozione! Spingeva come per fare la cacca