Dietro lauta ricompensa ci potrei pensare!Dolores ha scritto:Detto così sembra la cosa più facile del mondo...
Questo we sono a Milano, mi viene voglia di piantarmi in cucina da Bubu a scoprire i suoi segreti

Dietro lauta ricompensa ci potrei pensare!Dolores ha scritto:Detto così sembra la cosa più facile del mondo...
Questo we sono a Milano, mi viene voglia di piantarmi in cucina da Bubu a scoprire i suoi segreti
Guarda che vengo eh.... Sabato son libera!bubu ha scritto:Dietro lauta ricompensa ci potrei pensare!Dolores ha scritto:Detto così sembra la cosa più facile del mondo...
![]()
Non credo di esserlo io!Dolores ha scritto:Guarda che vengo eh.... Sabato son libera!bubu ha scritto:Dietro lauta ricompensa ci potrei pensare!Dolores ha scritto:Detto così sembra la cosa più facile del mondo...
![]()
Dolores ha scritto:Cafona
pucci ha scritto:ok...dai fondo alla verza viola
mi era venuto il dubbio...bubu ha scritto:Sono cardi, assomigliano al sedano effettivamente
Il cardone? non so cosa sia, ma giù dalle mie parti si fanno gratinati al forno con uova mozzarella...forse è la stessa cosapucci ha scritto:mi era venuto il dubbio...bubu ha scritto:Sono cardi, assomigliano al sedano effettivamente![]()
parlando di cardi....
a parte il "cardone" la minestra che si fa nel sud italia...conosci qualche altra ricettina....
ne ho montagne nel congelatore....
io ci faccio le "lasagne": li uso come se fossero le sfoglie di pasta e li farcisco con un un formaggio molle (preferibilmente stracchino o crescenza).pucci ha scritto:mi era venuto il dubbio...bubu ha scritto:Sono cardi, assomigliano al sedano effettivamente![]()
parlando di cardi....
a parte il "cardone" la minestra che si fa nel sud italia...conosci qualche altra ricettina....
ne ho montagne nel congelatore....