Re: Mamme & papà 2013
#1367dIMMI CHE TI SEI APPENA RIVISTA LE FOTO, NON CI CREDO CHE TU TE NE SIA RICORDATA!chiaretta ha scritto:in effetti, sembra ieri che Lorena decorava l'ombrellino per il suo matrimonio, e adesso mezzo forum è al secondo giro...

(ultimemente mi scappa il maiuscolo, scusate)

#1368Elicita... ma lo sapevo di te????????
Non mi ricordo
Che gaffe!!! Congratulazioni, nel caso te le faccio per la seconda volta!
Non mi ricordo

#1369Grazie Lorena
AIUTO! Mi è preso il disgusto totale per il caffè: solo all'idea di berlo mi prende la nausea.
Vabbè direte, mica è un componente fondamentale dell'alimentazione!! No no però era un validissimo aiuto per rimanere sveglia e combattere questa stanchezza e sonnolenza che non mi danno tregua: fino a qualche giorno fa ne prendevo uno la mattina che mi dava una sferzata di energia...adesso...bleah!

AIUTO! Mi è preso il disgusto totale per il caffè: solo all'idea di berlo mi prende la nausea.
Vabbè direte, mica è un componente fondamentale dell'alimentazione!! No no però era un validissimo aiuto per rimanere sveglia e combattere questa stanchezza e sonnolenza che non mi danno tregua: fino a qualche giorno fa ne prendevo uno la mattina che mi dava una sferzata di energia...adesso...bleah!

#1371Ah voi lo bevete?
Io ho letto che andrebbe eliminato o comunque ridotto al minimo, quindi non lo prendo più da 5 mesi... e mi manca!!
Una variazione nell'olfatto l'ho notato nei confronti della mortadella, che prima mi faceva impazzire, adesso quasi mi disgusta...
E poi tutto mi fa acidità... persino un innocuo succo di frutta alla pera...
Io ho letto che andrebbe eliminato o comunque ridotto al minimo, quindi non lo prendo più da 5 mesi... e mi manca!!

Una variazione nell'olfatto l'ho notato nei confronti della mortadella, che prima mi faceva impazzire, adesso quasi mi disgusta...

#1372ugualeelicita ha scritto:Grazie Lorena![]()
The sisterhood of The Calf 40
#1373e riquotopiccolissima ha scritto:Ah voi lo bevete?
Io ho letto che andrebbe eliminato o comunque ridotto al minimo, quindi non lo prendo più da 5 mesi... e mi manca!!![]()
Una variazione nell'olfatto l'ho notato nei confronti della mortadella, che prima mi faceva impazzire, adesso quasi mi disgusta...![]()
The sisterhood of The Calf 40
#1374Tamy, sei ancora qui???
Non ho letto tutto...il bagno l'hai visto in questi giorni?
Non ho letto tutto...il bagno l'hai visto in questi giorni?
#1376ma ti pare che abbia il tempo di andarmi a riguardare le vecchie fotoLorena ha scritto:dIMMI CHE TI SEI APPENA RIVISTA LE FOTO, NON CI CREDO CHE TU TE NE SIA RICORDATA!chiaretta ha scritto:in effetti, sembra ieri che Lorena decorava l'ombrellino per il suo matrimonio, e adesso mezzo forum è al secondo giro...![]()
(ultimemente mi scappa il maiuscolo, scusate)

io ho una fantastica memoria, e più le cose sono "Inutili" per la mia vita quotidiana, più le ricordo

@picco, per me fai bene ad organizzarti all'inizio con quello che hai, anche io ho fatto così. Per comprare c'è sempre tempo... così almeno inizi a vedere cosa ti serve, e dove ti viene più comodo metterlo. Tanto, i primi mesi saranno un delirio comunque

io niente nausee nè acidità, il caffè l'ho ridotto tantissimo (lo bevo solo se x lavoro mi salta la pennica post pranzo, o se devo fare qualcosa di importante) e pure la cioccolata, e ne soffro assai la mancanza

Tamy, forza e coraggio!
arianh, scusa, ieri mi sono completamente dimenticata, oggi rimedio e ti scrivo

#1377Io il cappuccino la mattina lo bevo, non potrei fare senza. Non sapevo di tutta questa dannosita' del caffe'.
A me ha preso il disgusto per la cioccolata (che cul0 eh?
)
Per ora mi manca solo il carpaccio.
A me ha preso il disgusto per la cioccolata (che cul0 eh?

#1378che cul@ sì, dal mio punto di vista!Federinik ha scritto:A me ha preso il disgusto per la cioccolata (che cul0 eh?)

a me manca tantissimo anche la bresaola (che il gine nazista mi ha vietato anche se comprata al supermercato), e il sushi. Carpaccio sia di carne sia di pesce, soprattutto tonno. E le tartine col salmone sopra, Natale e Capodanno sono stati un'agonia.
... vado a farmi un decaffeinato con un biscotto, mi avete messo fame, mannaggiavvoi

#1379Io a questo giro tanta acidità, non sempre ma spesso, e i primi mesi nausea, anche in questo caso non molta ma di più rispetto al PG.
Il caffè lo bevo la mattina a colazione con il latte, e poi o uno a metà mattina o uno dopo pranzo..
Il problema è che, caffè o non caffè, io dormo pochissimo! Questa mi dà delle botte che mi sposta nel letto, e anche durante il giorno (tipo adesso) la sento che protesta.. Ahò! Ma io HOPPAURA!!!
Il caffè lo bevo la mattina a colazione con il latte, e poi o uno a metà mattina o uno dopo pranzo..
Il problema è che, caffè o non caffè, io dormo pochissimo! Questa mi dà delle botte che mi sposta nel letto, e anche durante il giorno (tipo adesso) la sento che protesta.. Ahò! Ma io HOPPAURA!!!
#1380Io fortunatamente non amo il caffè (fino a 3 anni fa mi bevevo 4 o 5 tazze di caffè americano al giorno con 2 cucchiaini di zucchero, una volta fatto il calcolo 2x5=10 cucchiaini di zucchero al giorno, ho eliminato anche quel beverone insapore). Per ora mangio tutto ( a parte affettati crudi e carne al sangue che comunque mi schifizza), mi danno fastidio alcuni odori, ad esempio il merluzzo e la famigerata cacca di Leo
Ma ho sempre sempre sempre fame
sempre sempre....

Ma ho sempre sempre sempre fame