Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:La stufetta consuma.... :evil:
si, ma tu portatela lo stesso :evil:

Infatti, mica la paghi tu la bolletta.
Se ti "rompono", rispondi che rischi di farti venire i geloni e poi devi stare a casa. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
pawie ha scritto:
fede65 ha scritto:Grazie ragazze! :D

Visto che prima si parlava di tagli e parrucchieri stavo pensando: qualcuna di voi ha fatto un trattamento alla cheratina? Ieri sera il parrucchiere l'ha proprosto a mia figlia che facendo spesso e volentieri la piastra ha le punte un pochino deboli, vale la pena di spendere per un trattamento di questo tipo?
io ho fatto la stiratura alla cheratina l'estate scorsa: ho avuto i capelli liiiiiisci e lucidi per 3 mesi, senza necessità di ricorrere a spazzola&phon durante i mesi estivi, però mi è costato uno spataffio!
per la prox estate punto a cercare un coupon, perchè altrimenti i miei capelli si inselvatichiscono :mrgreen:

Non per farti i conti in tasca, ma a me me l'avevano proposto e la cifra mi sembra fosse sui 300€: mi sbaglio???
Mia figlia ha i capelli molto lunghi e il parrucchiere ha detto che probabilmente spendererà sui 120/130 euro.
Pawie grazie dell'info .... quasi quasi mi butto io anzichè mia figlia :D
FEDE65

:roll: mah, forse sono in "ignore".

Capello da sistemare anche io, parrucchiera prenotata , zero idee .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: mah, forse sono in "ignore".

:?: :?: :?:

Anch'io, domani, ma per me nessun problema: li faccio sempre uguali e via :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

fede65 ha scritto:Parrucchiera prenotata e proverò questo trattamento alla cheratina ... che sia la volta che finalmente ho dei capelli decenti :oops:

io oggi parrucchiere e vado a farmi la ricostruzione....in questo periodo i miei capelli sono una merdina(se solo li guardo si sporcano)....speriamo serva.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

rosdev ha scritto:

:?: :?: :?:

Anch'io, domani, ma per me nessun problema: li faccio sempre uguali e via :lol:
:mrgreen: allora ti copio!
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:

.
Ma no!!! :(

po' esse!!! 8) :lol: :lol:
:roll: in un certo senso ..un pò sì