simo19691 ha scritto:si, ma tu portatela lo stessoLorena ha scritto:La stufetta consuma....
Infatti, mica la paghi tu la bolletta.
Se ti "rompono", rispondi che rischi di farti venire i geloni e poi devi stare a casa.

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:si, ma tu portatela lo stessoLorena ha scritto:La stufetta consuma....
Mia figlia ha i capelli molto lunghi e il parrucchiere ha detto che probabilmente spendererà sui 120/130 euro.Papera ha scritto:pawie ha scritto:io ho fatto la stiratura alla cheratina l'estate scorsa: ho avuto i capelli liiiiiisci e lucidi per 3 mesi, senza necessità di ricorrere a spazzola&phon durante i mesi estivi, però mi è costato uno spataffio!fede65 ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Visto che prima si parlava di tagli e parrucchieri stavo pensando: qualcuna di voi ha fatto un trattamento alla cheratina? Ieri sera il parrucchiere l'ha proprosto a mia figlia che facendo spesso e volentieri la piastra ha le punte un pochino deboli, vale la pena di spendere per un trattamento di questo tipo?
per la prox estate punto a cercare un coupon, perchè altrimenti i miei capelli si inselvatichiscono
Non per farti i conti in tasca, ma a me me l'avevano proposto e la cifra mi sembra fosse sui 300€: mi sbaglio???
Anch'io, domani, ma per me nessun problema: li faccio sempre uguali e viaDIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
![]()
![]()
![]()
Capello da sistemare anche io, parrucchiera prenotata , zero idee .
Ma no!!!DIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
.
bubu ha scritto:Ma no!!!DIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
.
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Ma no!!!DIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
.
po' esse!!!![]()
![]()
fede65 ha scritto:Parrucchiera prenotata e proverò questo trattamento alla cheratina ... che sia la volta che finalmente ho dei capelli decenti
rosdev ha scritto:Anch'io, domani, ma per me nessun problema: li faccio sempre uguali e viaDIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
![]()
![]()
![]()
Capello da sistemare anche io, parrucchiera prenotata , zero idee .
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Ma no!!!DIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
.
po' esse!!!![]()
![]()
ma pensi davvero?DIERRE ha scritto:in un certo senso ..un pò sì
quoto...bubu ha scritto:ma pensi davvero?DIERRE ha scritto:in un certo senso ..un pò sì